Missione tenere Esposito coi piedi per terra, D'Aversa scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..."

Missione tenere Esposito coi piedi per terra, D'Aversa scherza: Pericoloso fargli i complimenti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Missione tenere Esposito coi piedi per terra, D'Aversa scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..." Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 contro il Venezia. Il risultato è frutto del gol del pari di Esposito e delle parate di un altro 'interista' in campo, Stankovic: "Avremmo meritato due punti in più c'è rammarico, ma abbiamo incontrato uno Stankovic straordinario", le parole del tecnico della formazione toscana, riprese da TMW. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

"Esposito e Colombo sono due ragazzi con un futuro radioso - ha aggiunto - e hanno ancora grandi margini di crescita: con i 3 punti di oggi avremmo concluso un girone di andata in maniera straordinaria E' davvero un peccato ma lo spirito è quello giusto". (Sport Mediaset)

CRESCITA – Venezia-Empoli è finita con il risultato di 1-1. Filip Stankovic ha dato ancora prova delle sue incredibili qualità tra i pali e l’Inter osserva attentamente il portiere. Già la prestazione di Napoli ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente calcistico, oggi c’è stata un’ulteriore conferma. (Inter-News)

Un punto a testa. Grassi, Anjorin e Maleh hanno dominato la battaglia a centrocampo contro un Venezia rimaneggiato, che ha faticato a creare gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Di Francesco: “Le condizioni di Oristanio dopo il cambio! Su Stankovic e il mercato…”

CLASSIFICA (Sky Sport)

Su Lorenzo Colombo è stato bravissimo, sta facendo cose straordinarie in questo momento". (Fcinternews.it)

BILANCIO - "La realtà dice che abbiamo 14 punti e dovremo fare di più, non possiamo fare di più. Dobbiamo lavorare per migliorare". STANKOVIC - "Il primo merito è suo, noi lo supportiamo, è un ragazzo che sta continuando a lavorare e come ho già detto non deve mai mancargli l'umiltà. (SOS Fanta)