Empoli, un punto che vale oro. Lo choc del gol al quinto minuto. Forte reazione degli azzurri. Super Esposito mette tutti in riga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio portato a casa dal Penzo di Venezia non è certo arrivato al termine di una partita giocata con poco spettacolo, tutt’altro. La prova dell’Empoli è stata matura, come aveva chiesto alla vigilia D’Aversa. Matura per interpretazione della gara, reazione, atteggiamento e gestione di una ripresa, dove inevitabilmente non poteva andare ancora a duecento all’ora. Resta un po’ di rammarico per non aver fatto bottino pieno vista la prestazione, ma data l’emergenza con cui ormai da tempo deve fare i conti, l’Empoli può comunque tornare a casa con il sorriso. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Roberto D’Aversa in conferenza stampa ha elogiato Filip Stankovic dopo Venezia-Empoli. Altra grande prestazione del portiere di proprietà dell’Inter. (Inter-News)
Aleksandar Stankovic è in prestito dall’Inter al Lucerna, squadra con cui si sta ben disimpegnando in questa prima fase di stagione. Il serbo ha un’idea chiara riguardo il suo futuro immediato. (Inter-News)
Il portiere azzurro al Penzo ha regalato il vantaggio ai padroni di casa dopo appena cinque minuti. Finora in stagione era stato una delle rivelazioni positive, ma l'errore contro il Venezia di Devis Vasquez è stato difficile da credere. (Sky Sport)
Questa Unione non è abbastanza per mantenere la categoria. L’Empoli si dimostra infatti avversario di gran lunga superiore ad un VeneziaMestre sterile incapace di gestire un regalato vantaggio dinnanzi ad una formazione più preparata, più solida e più esperta. (Tutto Venezia Sport)
Empoli, quale bilancio? D'Aversa: "Sfido chiunque a fare più punti con tutti questi infortuni" (TUTTO mercato WEB)
Vantaggio di Pohjanpalo, pareggio di Esposito: Roberto D’Aversa riconquista almeno un punto, chiudendo a 20 lunghezze il girone d’andata, dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Il match si sblocca già al 5’: erroraccio di Vasquez, che rinvia addosso a Pohjanpalo con la palla che si insacca in rete. (Corriere della Sera)