Serie A, 19^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport Nel nuovo anno sono tantissimi gli appuntamenti da non perdere per chi ama lo sport. Dalle Universiadi di Torino ai tornei del Slam di tennis, dalla Ryder Cup di golf al Super Bowl di football. Ci saranno anche gli europei di basket e i mondiali di atletica, nuoto e volley. Per gli appassionati di calcio è tutto pronto per l’esordio del nuovo Mondiale per Club che si giocherà negli Usa. Ecco tutto il calendario (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Empoli, quale bilancio? D'Aversa: "Sfido chiunque a fare più punti con tutti questi infortuni" (TUTTO mercato WEB)
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 contro il Venezia. Il risultato è frutto del gol del pari di Esposito e delle parate di un altro 'interista' in campo, Stankovic: "Avremmo meritato due punti in più c'è rammarico, ma abbiamo incontrato uno Stankovic straordinario", le parole del tecnico della formazione toscana, riprese da TMW. (L'Interista)
Questa Unione non è abbastanza per mantenere la categoria. Nonostante la volontà sono troppe le carenze di una squadra che per 90 minuti ha solo sperato nel l’episodio giusto ed in una difesa miracolosa. (Tutto Venezia Sport)
STANKOVIC - "Il primo merito è suo, noi lo supportiamo, è un ragazzo che sta continuando a lavorare e come ho già detto non deve mai mancargli l'umiltà. "Devo dire che ho scelto di continuare così per fare cambi nel secondo tempo, ma poi non aveva più molto senso. (SOS Fanta)
Con la sua maiuscola performance odierna, Filip Stankovic si è guadagnato gli elogi dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa, che nella conferenza stampa successiva al match del Penzo ha evidenziato l'ottimo momento di forma del giocatore di scuola Inter: "Avremmo meritato due punti in più e c'è rammarico, ma abbiamo visto uno Stankovic straordinario. (Fcinternews.it)
I gol arrivano tutti nel primo tempo, siglati da Pohjanpalo - con la collaborazione di Vazquez - ed Esposito. Comincia con un pareggio il 2025 di Venezia ed Empoli, che nella gara d'apertura del nuovo anno non vanno oltre l'1-1 al Penzo, con un punto per parte che fa bene ad entrambe nel bilancio complessivo delle zone basse della classifica. (La Provincia di Cremona e Crema)