Venezia-Empoli risultato 1-1: Pohjanpalo ed Esposito in gol, Di Francesco resta penultimo in classifica

Venezia-Empoli risultato 1-1: Pohjanpalo ed Esposito in gol, Di Francesco resta penultimo in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Finisce 1-1 la gara tra Venezia ed Empoli con la squadra di Eusebio Di Francesco che, ancora una volta, deve ringraziare Stankovic, figlio di Dejan, protagonista di interventi importanti. Vantaggio di Pohjanpalo, pareggio di Esposito: Roberto D’Aversa riconquista almeno un punto, chiudendo a 20 lunghezze il girone d’andata, dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Il match si sblocca già al 5’: erroraccio di Vasquez, che rinvia addosso a Pohjanpalo con la palla che si insacca in rete. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Aleksandar Stankovic è in prestito dall’Inter al Lucerna, squadra con cui si sta ben disimpegnando in questa prima fase di stagione. Il serbo ha un’idea chiara riguardo il suo futuro immediato. (Inter-News)

Resta il rammarico di aver trovato uno Stankovic straordinario, che ha salvato la sua squadra". "Non era facile dopo lo svantaggio iniziale, in un campo in cui il Venezia ha messo in difficoltà gli avversari. (Sport Mediaset)

Termina con un pareggio la sfida inaugurale della 19^ giornata tra Venezia ed Empoli. Dopo 5 minuti la sblocca Pohjanpalo sull'errore di Vasquez, dall'altra parte rischia anche Stankovic ma Idzes salva su Colombo. (Sky Sport)

D'Aversa loda Stankovic: "Oggi straordinario". Su Esposito scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..."

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Un punto a testa per Venezia ed Empoli, che iniziano il loro 2025 con un pareggio che, certamente, fa più comodo alla squadra di Roberto D’Aversa, che sale a quota 20. Succede tutto nel primo tempo. (Calciomercato.com)

Su Lorenzo Colombo è stato bravissimo, sta facendo cose straordinarie in questo momento". (Fcinternews.it)