Serie A, l'Empoli riacciuffa il Venezia con il gol dell'ex: al Penzo è 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia bene, poi subisce il solito gol dell'ex, infine si assesta e si dispera per l'infortunio di Gaetano Oristanio. Il Venezia non riesce ad andare al di là dell'1-1 nello scontro diretto salvezza del Penzo contro l'Empoli. Di fronte a 11mila spettatori, gli arancioneroverdi partono a razzo sfruttando un incredibile errore del portiere Vazquez, ma poi si fanno riprendere dall'ex Sebastiano Esposito (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
CRESCITA – Venezia-Empoli è finita con il risultato di 1-1. Filip Stankovic ha dato ancora prova delle sue incredibili qualità tra i pali e l’Inter osserva attentamente il portiere. Già la prestazione di Napoli ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente calcistico, oggi c’è stata un’ulteriore conferma. (Inter-News)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo il pareggio ottenuto in casa del Venezia è intervenuto in conferenza stampa e ha tracciato anche un bilancio della prima metà di stagione: "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Un punto a testa. Grassi, Anjorin e Maleh hanno dominato la battaglia a centrocampo contro un Venezia rimaneggiato, che ha faticato a creare gioco. (La Gazzetta dello Sport)
Il giocatore di scuola Milan parla anche del feeling col compagno di reparto Sebastiano Esposito, col quale ha costruito l'asse che ha portato al gol del definitivo 1-1: "L'intesa migliora? La penso anche io così, ci troviamo molto bene, partita dopo partita migliora la nostra intesa. (Fcinternews.it)
BILANCIO - "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (SOS Fanta)