Vasquez regala il gol a Pohjanpalo, poi ci pensa Esposito: Empoli a quota 20, Venezia terz'ultimo

Vasquez regala il gol a Pohjanpalo, poi ci pensa Esposito: Empoli a quota 20, Venezia terz'ultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un punto a testa per Venezia ed Empoli, che iniziano il loro 2025 con un pareggio che, certamente, fa più comodo alla squadra di Roberto D’Aversa, che sale a quota 20. Quattordici, invece, le lunghezze degli uomini di Di Francesco, che raggiungono momentaneamente il Cagliari al terz’ultimo posto. Succede tutto nel primo tempo. Al 5’ Vasquez rinvia su Pohjanpalo, che sblocca l’incontro. Poi al 32’, Esposito realizza il settimo gol del suo campionato su assist di un ottimo Colombo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Di seguito le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli . Intervenuto in conferenza stampa al termine di Venezia-Empoli , Roberto D'Aversa è apparso rammaricato per la mancata vittoria. (Fantacalcio ®)

Prova a reagire l’Empoli con Colombo, Anjorin ed Esposito. Parte bene l’Empoli ma va in vantaggio il Venezia: Vasquez cincischia al momento del rinvio e colpisce Pohjanpalo, con la palla che carambola in rete per il vantaggio dei lagunari (5’). (La Gazzetta dello Sport)

Il pareggio portato a casa dal Penzo di Venezia non è certo arrivato al termine di una partita giocata con poco spettacolo, tutt’altro. La prova dell’Empoli è stata matura, come aveva chiesto alla vigilia D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Tutti gli assist di giornata LIVE: c’è il +1 per Colombo contro il Venezia

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)

Su Lorenzo Colombo è stato bravissimo, sta facendo cose straordinarie in questo momento". (Fcinternews.it)

Così l'attaccante finlandese del Venezia, Joel Pohjanpalo, autore del gol nel match contro l'Empoli finito 1-1mal. Ci sono state partite simili in cui siamo usciti a mani vuote, quindi ci aggrapperemo a questo punto. (Sport Mediaset)