Finisce in pareggio lo scontro salvezza Venezia-Empoli

Finisce in pareggio lo scontro salvezza Venezia-Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Comincia con un pareggio il 2025 di Venezia ed Empoli, che nella gara d'apertura del nuovo anno non vanno oltre l'1-1 al Penzo, con un punto per parte che fa bene ad entrambe nel bilancio complessivo delle zone basse della classifica. I gol arrivano tutti nel primo tempo, siglati da Pohjanpalo - con la collaborazione di Vazquez - ed Esposito. Bastano infatti cinque minuti al Venezia per sbloccare il parziale, con l'attaccante finlandese che pressa bene il portiere rivale e lo induce al rinvio sbagliato che sbatte sul corpo dello stesso Pohjanpalo e termina in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Scontro diretto doveva essere, ma scontro diretto non è stato. L’Empoli si dimostra infatti avversario di gran lunga superiore ad un VeneziaMestre sterile incapace di gestire un regalato vantaggio dinnanzi ad una formazione più preparata, più solida e più esperta. (Tutto Venezia Sport)

Poi al 32’, Esposito realizza il settimo gol del suo campionato su assist di un ottimo Colombo. Un punto a testa per Venezia ed Empoli, che iniziano il loro 2025 con un pareggio che, certamente, fa più comodo alla squadra di Roberto D’Aversa, che sale a quota 20. (Calciomercato.com)

Il pareggio arriva al 32’: lancio per Colombo, che in area resiste alla pressione di due difensori e regala un assist al bacio ad Esposito, che davanti a Stankovic non sbaglia firma il pareggio degli ospiti. (La Gazzetta dello Sport)

D’Aversa: “Pericoloso fare i complimenti a Esposito! Le condizioni di Gyasi e Pezzella”

Un punto a testa. L’Empoli interrompe la serie di tre sconfitte di fila pareggiando a Venezia, in una gara in cui ha mostrato un potenziale più alto che però ha faticato a sfruttare. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo il pareggio ottenuto in casa del Venezia è intervenuto in conferenza stampa e ha tracciato anche un bilancio della prima metà di stagione: "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

"E' un po' pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano (ride, n.d.r.). Scherzo, ma è il momento di prendersi le responsabilità come hanno fatto oggi. Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano, su Lorenzo è stato bravissimo Stankovic, che sta facendo cose straordinarie in questo momento. (SOS Fanta)