D'Aversa loda Stankovic: "Oggi straordinario". Su Esposito scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..."

D'Aversa loda Stankovic: Oggi straordinario. Su Esposito scherza: Pericoloso fargli i complimenti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Con la sua maiuscola performance odierna, Filip Stankovic si è guadagnato gli elogi dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa, che nella conferenza stampa successiva al match del Penzo ha evidenziato l'ottimo momento di forma del giocatore di scuola Inter: "Avremmo meritato due punti in più e c'è rammarico, ma abbiamo visto uno Stankovic straordinario. Su Lorenzo Colombo è stato bravissimo, sta facendo cose straordinarie in questo momento". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

CRESCITA – Venezia-Empoli è finita con il risultato di 1-1. Filip Stankovic ha dato ancora prova delle sue incredibili qualità tra i pali e l’Inter osserva attentamente il portiere. Già la prestazione di Napoli ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente calcistico, oggi c’è stata un’ulteriore conferma. (Inter-News)

"Volevamo i tre punti, ma prenderemo volentieri questo pareggio perché ogni punto è importante per la nostra classifica in Serie A. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita e affrontare l'Inter con la mentalità giusta". (Sport Mediaset)

È Lorenzo Colombo il giocatore dell'Empoli che interviene in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Venezia. (Fcinternews.it)

Empoli, Colombo: "Con Esposito l'intesa migliora. Di solito gli assist me li fa lui"

Di seguito le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli . Intervenuto in conferenza stampa al termine di Venezia-Empoli , Roberto D'Aversa è apparso rammaricato per la mancata vittoria. (Fantacalcio ®)

Missione tenere Esposito coi piedi per terra, D'Aversa scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..." (L'Interista)

Primi quarantacinque minuti molto frizzanti e a ritmi sostenuti al Penzo. Parte bene l’Empoli ma va in vantaggio il Venezia: Vasquez cincischia al momento del rinvio e colpisce Pohjanpalo, con la palla che carambola in rete per il vantaggio dei lagunari (5’). (La Gazzetta dello Sport)