Venezia-Empoli 1-1, pagelle: Vasquez bocciato. Esposito implacabile, bravo Anjorin. Colombo brillante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti: "Ci appelleremo contro il rosso a Vinicius. Non lo meritava" Venezia-Empoli, match che ha aperto il programma della 19esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 1-1: per i lagunari a segno Pohjanpalo al 5', per i toscani la firma sul pareggio è del solito Sebastiano Esposito (32'). La sfida si è disputata allo stadio Penzo ed è stata diretta da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Poi al 32’, Esposito realizza il settimo gol del suo campionato su assist di un ottimo Colombo. Succede tutto nel primo tempo. (Calciomercato.com)
Sport (Sky Tg24 )
"Esposito e Colombo sono due ragazzi con un futuro radioso - ha aggiunto - e hanno ancora grandi margini di crescita: con i 3 punti di oggi avremmo concluso un girone di andata in maniera straordinaria E' davvero un peccato ma lo spirito è quello giusto". (Sport Mediaset)
Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita e affrontare l'Inter con la mentalità giusta". Ci sono state partite simili in cui siamo usciti a mani vuote, quindi ci aggrapperemo a questo punto. (Sport Mediaset)
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)
Nonostante la volontà sono troppe le carenze di una squadra che per 90 minuti ha solo sperato nel l’episodio giusto ed in una difesa miracolosa. L’Empoli si dimostra infatti avversario di gran lunga superiore ad un VeneziaMestre sterile incapace di gestire un regalato vantaggio dinnanzi ad una formazione più preparata, più solida e più esperta. (Tutto Venezia Sport)