Empoli, quale bilancio? D'Aversa: "Sfido chiunque a fare più punti con tutti questi infortuni"

Empoli, quale bilancio? D'Aversa: Sfido chiunque a fare più punti con tutti questi infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, quale bilancio? D'Aversa: "Sfido chiunque a fare più punti con tutti questi infortuni" Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo il pareggio ottenuto in casa del Venezia è intervenuto in conferenza stampa e ha tracciato anche un bilancio della prima metà di stagione: "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. Sfido chiunque ad ottenere i punti ottenuti da noi pur avendo perso giocatori importanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ci sono state partite simili in cui siamo usciti a mani vuote, quindi ci aggrapperemo a questo punto. Così l'attaccante finlandese del Venezia, Joel Pohjanpalo, autore del gol nel match contro l'Empoli finito 1-1mal. (Sport Mediaset)

Ancelotti: "Ci appelleremo contro il rosso a Vinicius. Non lo meritava" (Eurosport IT)

BILANCIO - "La realtà dice che abbiamo 14 punti e dovremo fare di più, non possiamo fare di più. Dobbiamo lavorare per migliorare". "Devo dire che ho scelto di continuare così per fare cambi nel secondo tempo, ma poi non aveva più molto senso. (SOS Fanta)

Vasquez regala il gol a Pohjanpalo, poi ci pensa Esposito: Empoli a quota 20, Venezia terz'ultimo

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Invece, oggi li abbiamo ridimensionati e siamo stati capaci di recuperare subito. "Esposito e Colombo sono due ragazzi con un futuro radioso - ha aggiunto - e hanno ancora grandi margini di crescita: con i 3 punti di oggi avremmo concluso un girone di andata in maniera straordinaria E' davvero un peccato ma lo spirito è quello giusto". (Sport Mediaset)

Quattordici, invece, le lunghezze degli uomini di Di Francesco, che raggiungono momentaneamente il Cagliari al terz’ultimo posto. Poi al 32’, Esposito realizza il settimo gol del suo campionato su assist di un ottimo Colombo. (Calciomercato.com)