Di Francesco si gode Stankovic: "Migliorato tanto per merito suo, lo supportiamo". Poi aggiorna su Oristanio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Secondo me è un buon punto, per come si era messa la partita, sicuramente l'Empoli ha fatto meglio di noi. In altre occasioni avremmo meritato di più, oggi ci teniamo stretto il punto. Forse siamo stati un po' troppo pensierosi, non la nostra miglior partita. Nella ripresa siamo stati più puliti, ho inserito anche Andersen e siamo migliorati". Ha esordito così Eusebio Di Francesco in conferenza stampa post partita dopo il pareggio per 1-1 ottenuto questo pomeriggio in casa con l'Empoli, match deciso dai due interisti in prestito Sebastiano Esposito e Filip Stankovic, il primo autore del gol del pari, il secondo protagonista con le sue parate. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Bastano infatti cinque minuti al Venezia per sbloccare il parziale, con l'attaccante finlandese che pressa bene il portiere rivale e lo induce al rinvio sbagliato che sbatte sul corpo dello stesso Pohjanpalo e termina in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La prova dell’Empoli è stata matura, come aveva chiesto alla vigilia D’Aversa. Resta un po’ di rammarico per non aver fatto bottino pieno vista la prestazione, ma data l’emergenza con cui ormai da tempo deve fare i conti, l’Empoli può comunque tornare a casa con il sorriso. (Quotidiano Sportivo)
IL PUNTO – Aleksandar Stankovic, di proprietà dell’Inter, non lascerà il Lucerna nella sessione invernale di calciomercato. Il serbo e la squadra nerazzurra non hanno intenzione di cambiare il quadro vigente, infatti, nonostante sia emerso con chiarezza che gli elvetici non potranno permettersi il riscatto del serbo al termine della stagione. (Inter-News)
E' quanto ha sostenuto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo il pareggio casalingo del Venezia con l'Empoli. "Ci dobbiamo tenere stretto questo punto: l'Empoli ha giocato meglio di noi e ci ha messo in difficoltà. (Sport Mediaset)