Un punto e poco altro per l’Unione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro diretto doveva essere, ma scontro diretto non è stato. L’Empoli si dimostra infatti avversario di gran lunga superiore ad un VeneziaMestre sterile incapace di gestire un regalato vantaggio dinnanzi ad una formazione più preparata, più solida e più esperta. Se risposte volevamo, risposte abbiamo avuto. Questa Unione non è abbastanza per mantenere la categoria. Nonostante la volontà sono troppe le carenze di una squadra che per 90 minuti ha solo sperato nel l’episodio giusto ed in una difesa miracolosa. (Tutto Venezia Sport)
La notizia riportata su altre testate
CRESCITA – Venezia-Empoli è finita con il risultato di 1-1. Filip Stankovic ha dato ancora prova delle sue incredibili qualità tra i pali e l’Inter osserva attentamente il portiere. Già la prestazione di Napoli ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente calcistico, oggi c’è stata un’ulteriore conferma. (Inter-News)
"Devo dire che ho scelto di continuare così per fare cambi nel secondo tempo, ma poi non aveva più molto senso. Ho optato per mantenere la squadra che avevo scelto. Poi sappiamo che dobbiamo migliorare la squadra ed avere giocatori in panchina differenti". (SOS Fanta)
"Volevamo i tre punti, ma prenderemo volentieri questo pareggio perché ogni punto è importante per la nostra classifica in Serie A. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita e affrontare l'Inter con la mentalità giusta". (Sport Mediaset)
Poi al 32’, Esposito realizza il settimo gol del suo campionato su assist di un ottimo Colombo. Un punto a testa per Venezia ed Empoli, che iniziano il loro 2025 con un pareggio che, certamente, fa più comodo alla squadra di Roberto D’Aversa, che sale a quota 20. (Calciomercato.com)
Aleksandar Stankovic è in prestito dall’Inter al Lucerna, squadra con cui si sta ben disimpegnando in questa prima fase di stagione. Il serbo ha un’idea chiara riguardo il suo futuro immediato. (Inter-News)
"Secondo me è un buon punto, per come si era messa la partita, sicuramente l'Empoli ha fatto meglio di noi. Ha esordito così Eusebio Di Francesco in conferenza stampa post partita dopo il pareggio per 1-1 ottenuto questo pomeriggio in casa con l'Empoli, match deciso dai due interisti in prestito Sebastiano Esposito e Filip Stankovic, il primo autore del gol del pari, il secondo protagonista con le sue parate. (Fcinternews.it)