Empoli, D'Aversa: "Venezia salvato da Stankovic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non era facile dopo lo svantaggio iniziale, in un campo in cui il Venezia ha messo in difficoltà gli avversari. Invece, oggi li abbiamo ridimensionati e siamo stati capaci di recuperare subito. Resta il rammarico di aver trovato uno Stankovic straordinario, che ha salvato la sua squadra". Lo ha detto Roberto D'Aversa commentando, in conferenza stampa, il pareggio del suo Empoli a Venezia. "Esposito e Colombo sono due ragazzi con un futuro radioso - ha aggiunto - e hanno ancora grandi margini di crescita: con i 3 punti di oggi avremmo concluso un girone di andata in maniera straordinaria E' davvero un peccato ma lo spirito è quello giusto". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
CRESCITA – Venezia-Empoli è finita con il risultato di 1-1. Filip Stankovic ha dato ancora prova delle sue incredibili qualità tra i pali e l’Inter osserva attentamente il portiere. Già la prestazione di Napoli ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente calcistico, oggi c’è stata un’ulteriore conferma. (Inter-News)
Ha esordito così Eusebio Di Francesco in conferenza stampa post partita dopo il pareggio per 1-1 ottenuto questo pomeriggio in casa con l'Empoli, match deciso dai due interisti in prestito Sebastiano Esposito e Filip Stankovic, il primo autore del gol del pari, il secondo protagonista con le sue parate. (Fcinternews.it)
Vantaggio di Pohjanpalo, pareggio di Esposito: Roberto D’Aversa riconquista almeno un punto, chiudendo a 20 lunghezze il girone d’andata, dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Il match si sblocca già al 5’: erroraccio di Vasquez, che rinvia addosso a Pohjanpalo con la palla che si insacca in rete. (Corriere della Sera)
È Lorenzo Colombo il giocatore dell'Empoli che interviene in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Il finlandese però salta, intercetta il rinvio del colombiano e la carambola, molto fortunata, premia la sua volontà. Finora in stagione era stato una delle rivelazioni positive, ma l'errore contro il Venezia di Devis Vasquez è stato difficile da credere. (Sky Sport)
Matura per interpretazione della gara, reazione, atteggiamento e gestione di una ripresa, dove inevitabilmente non poteva andare ancora a duecento all’ora. Resta un po’ di rammarico per non aver fatto bottino pieno vista la prestazione, ma data l’emergenza con cui ormai da tempo deve fare i conti, l’Empoli può comunque tornare a casa con il sorriso. (Quotidiano Sportivo)