Stankovic, percorso chiaro fino al termine della stagione. La posizione dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aleksandar Stankovic è in prestito dall’Inter al Lucerna, squadra con cui si sta ben disimpegnando in questa prima fase di stagione. Il serbo ha un’idea chiara riguardo il suo futuro immediato. IL PUNTO – Aleksandar Stankovic, di proprietà dell’Inter, non lascerà il Lucerna nella sessione invernale di calciomercato. Il serbo e la squadra nerazzurra non hanno intenzione di cambiare il quadro vigente, infatti, nonostante sia emerso con chiarezza che gli elvetici non potranno permettersi il riscatto del serbo al termine della stagione. (Inter-News)
Su altre fonti
Il Venezia non riesce ad andare al di là dell'1-1 nello scontro diretto salvezza del Penzo contro l'Empoli. Di fronte a 11mila spettatori, gli arancioneroverdi partono a razzo sfruttando un incredibile errore del portiere Vazquez, ma poi si fanno riprendere dall'ex Sebastiano Esposito. (Corriere della Sera)
Forse siamo stati un po' troppo pensierosi, non la nostra miglior partita. In altre occasioni avremmo meritato di più, oggi ci teniamo stretto il punto. (Fcinternews.it)
"Esposito e Colombo sono due ragazzi con un futuro radioso - ha aggiunto - e hanno ancora grandi margini di crescita: con i 3 punti di oggi avremmo concluso un girone di andata in maniera straordinaria E' davvero un peccato ma lo spirito è quello giusto". (Sport Mediaset)
SERIE A RISULTATI – Il sabato della 19a giornata di Serie A si apre alle 15:00 con un cruciale scontro diretto in zona salvezza. Venezia ed Empoli impattano nel segno dei due bomber: l’1-1 è infatti marchiato a fuoco da Pohjanpalo ed Esposito. (RomaNews)
Nel nuovo anno sono tantissimi gli appuntamenti da non perdere per chi ama lo sport. Dalle Universiadi di Torino ai tornei del Slam di tennis, dalla Ryder Cup di golf al Super Bowl di football. Ci saranno anche gli europei di basket e i mondiali di atletica, nuoto e volley. (Sky Tg24 )
"E' un po' pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano (ride, n.d.r.). Scherzo, ma è il momento di prendersi le responsabilità come hanno fatto oggi. Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano, su Lorenzo è stato bravissimo Stankovic, che sta facendo cose straordinarie in questo momento. (SOS Fanta)