Serie A, i risultati del sabato: impattano Empoli e Venezia, Napoli corsaro a Firenze. Pari senza gol tra Verona e Udinese

Serie A, i risultati del sabato: impattano Empoli e Venezia, Napoli corsaro a Firenze. Pari senza gol tra Verona e Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu SERIE A RISULTATI – Il sabato della 19a giornata di Serie A si apre alle 15:00 con un cruciale scontro diretto in zona salvezza. Venezia ed Empoli impattano nel segno dei due bomber: l’1-1 è infatti marchiato a fuoco da Pohjanpalo ed Esposito. Alle 18:00 invece, al “Franchi” si accendono i riflettori su uno scontro di Gran Gala. La Fiorentina affonda sotto i colpi di Neres, Lukaku e McTominay: uno 0-3 che lancia il Napoli in solitaria in testa alla classifica. (RomaNews)

Su altre testate

Aleksandar Stankovic è in prestito dall’Inter al Lucerna, squadra con cui si sta ben disimpegnando in questa prima fase di stagione. Il serbo ha un’idea chiara riguardo il suo futuro immediato. (Inter-News)

Il portiere azzurro al Penzo ha regalato il vantaggio ai padroni di casa dopo appena cinque minuti. Finora in stagione era stato una delle rivelazioni positive, ma l'errore contro il Venezia di Devis Vasquez è stato difficile da credere. (Sky Sport)

E' quanto ha sostenuto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo il pareggio casalingo del Venezia con l'Empoli. "Sappiamo che per il girone di ritorno dobbiamo avere soluzioni differenti rispetto alle caratteristiche che abbiamo già - ha aggiunto parlando di mercato -: il fatto di non aver fatto gli ultimi tre cambi non vuole essere un messaggio alla società sulla rosa ristretta. (Sport Mediaset)

Missione tenere Esposito coi piedi per terra, D'Aversa scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..."

Di fronte a 11mila spettatori, gli arancioneroverdi partono a razzo sfruttando un incredibile errore del portiere Vazquez, ma poi si fanno riprendere dall'ex Sebastiano Esposito. Il Venezia non riesce ad andare al di là dell'1-1 nello scontro diretto salvezza del Penzo contro l'Empoli. (Corriere della Sera)

Le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli Le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli : " Non era facile reagire dopo lo svantaggio iniziale, in un campo in cui il Venezia ha messo in difficoltà gli avversari. (Fantacalcio ®)

Missione tenere Esposito coi piedi per terra, D'Aversa scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..." (L'Interista)