Venezia Empoli: pasticcio di Vasquez nel rinvio, Pohjanpalo segna di rimpallo. Video

Venezia Empoli: pasticcio di Vasquez nel rinvio, Pohjanpalo segna di rimpallo. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finora in stagione era stato una delle rivelazioni positive, ma l'errore contro il Venezia di Devis Vasquez è stato difficile da credere. Il portiere azzurro al Penzo ha regalato il vantaggio ai padroni di casa dopo appena cinque minuti. Su un comodo retropassaggio, non prende in considerazione il pressing di Pohjanpalo e ritarda il rilancio. Il finlandese però salta, intercetta il rinvio del colombiano e la carambola, molto fortunata, premia la sua volontà. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matura per interpretazione della gara, reazione, atteggiamento e gestione di una ripresa, dove inevitabilmente non poteva andare ancora a duecento all’ora. Il pareggio portato a casa dal Penzo di Venezia non è certo arrivato al termine di una partita giocata con poco spettacolo, tutt’altro. (Quotidiano Sportivo)

BILANCIO - "La realtà dice che abbiamo 14 punti e dovremo fare di più, non possiamo fare di più. Dobbiamo lavorare per migliorare". STANKOVIC - "Il primo merito è suo, noi lo supportiamo, è un ragazzo che sta continuando a lavorare e come ho già detto non deve mai mancargli l'umiltà. (SOS Fanta)

BILANCIO - "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (SOS Fanta)

D'Aversa loda Stankovic: "Oggi straordinario". Su Esposito scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..."

Parte bene l’Empoli ma va in vantaggio il Venezia: Vasquez cincischia al momento del rinvio e colpisce Pohjanpalo, con la palla che carambola in rete per il vantaggio dei lagunari (5’). Il pareggio arriva al 32’: lancio per Colombo, che in area resiste alla pressione di due difensori e regala un assist al bacio ad Esposito, che davanti a Stankovic non sbaglia firma il pareggio degli ospiti. (La Gazzetta dello Sport)

L’Empoli interrompe la serie di tre sconfitte di fila pareggiando a Venezia, in una gara in cui ha mostrato un potenziale più alto che però ha faticato a sfruttare. Grassi, Anjorin e Maleh hanno dominato la battaglia a centrocampo contro un Venezia rimaneggiato, che ha faticato a creare gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Con la sua maiuscola performance odierna, Filip Stankovic si è guadagnato gli elogi dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa, che nella conferenza stampa successiva al match del Penzo ha evidenziato l'ottimo momento di forma del giocatore di scuola Inter: "Avremmo meritato due punti in più e c'è rammarico, ma abbiamo visto uno Stankovic straordinario. (Fcinternews.it)