Pohjanpalo illude il Venezia, ma Esposito è una certezza: fa 1-1 e tiene l'Empoli lontano dai guai

Pohjanpalo illude il Venezia, ma Esposito è una certezza: fa 1-1 e tiene l'Empoli lontano dai guai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un punto a testa. L’Empoli interrompe la serie di tre sconfitte di fila pareggiando a Venezia, in una gara in cui ha mostrato un potenziale più alto che però ha faticato a sfruttare. Grassi, Anjorin e Maleh hanno dominato la battaglia a centrocampo contro un Venezia rimaneggiato, che ha faticato a creare gioco. Al gol di Pohjanpalo, che al 5’ ha portato avanti il Venezia ribattendo in rete il rinvio di Vasquez, ha risposto Sebastiano Esposito, ex di turno, al quinto gol in cinque gare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo il pareggio ottenuto in casa del Venezia è intervenuto in conferenza stampa e ha tracciato anche un bilancio della prima metà di stagione: "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Aleksandar Stankovic è in prestito dall’Inter al Lucerna, squadra con cui si sta ben disimpegnando in questa prima fase di stagione. Il serbo ha un’idea chiara riguardo il suo futuro immediato. (Inter-News)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Finisce in pareggio lo scontro salvezza Venezia-Empoli

Ci sono state partite simili in cui siamo usciti a mani vuote, quindi ci aggrapperemo a questo punto. "Volevamo i tre punti, ma prenderemo volentieri questo pareggio perché ogni punto è importante per la nostra classifica in Serie A. (Sport Mediaset)

È Lorenzo Colombo il giocatore dell'Empoli che interviene in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Venezia. (Fcinternews.it)

Bastano infatti cinque minuti al Venezia per sbloccare il parziale, con l'attaccante finlandese che pressa bene il portiere rivale e lo induce al rinvio sbagliato che sbatte sul corpo dello stesso Pohjanpalo e termina in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)