Venezia - Empoli: diretta live Serie A Calcio 04/01/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possesso palla a favore dell'Empoli nel primo tempo, con il 61%. Primi quarantacinque minuti molto frizzanti e a ritmi sostenuti al Penzo. Parte bene l’Empoli ma va in vantaggio il Venezia: Vasquez cincischia al momento del rinvio e colpisce Pohjanpalo, con la palla che carambola in rete per il vantaggio dei lagunari (5’). Prova a reagire l’Empoli con Colombo, Anjorin ed Esposito. Il pareggio arriva al 32’: lancio per Colombo, che in area resiste alla pressione di due difensori e regala un assist al bacio ad Esposito, che davanti a Stankovic non sbaglia firma il pareggio degli ospiti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Matura per interpretazione della gara, reazione, atteggiamento e gestione di una ripresa, dove inevitabilmente non poteva andare ancora a duecento all’ora. La prova dell’Empoli è stata matura, come aveva chiesto alla vigilia D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)
Intervenuto in conferenza stampa al termine di Venezia-Empoli , Roberto D'Aversa è apparso rammaricato per la mancata vittoria. Di seguito le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli . (Fantacalcio ®)
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo il pareggio ottenuto in casa del Venezia è intervenuto in conferenza stampa e ha tracciato anche un bilancio della prima metà di stagione: "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
I gol arrivano tutti nel primo tempo, siglati da Pohjanpalo - con la collaborazione di Vazquez - ed Esposito. Bastano infatti cinque minuti al Venezia per sbloccare il parziale, con l'attaccante finlandese che pressa bene il portiere rivale e lo induce al rinvio sbagliato che sbatte sul corpo dello stesso Pohjanpalo e termina in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)
Missione tenere Esposito coi piedi per terra, D'Aversa scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..." (L'Interista)
IL PUNTO – Aleksandar Stankovic, di proprietà dell’Inter, non lascerà il Lucerna nella sessione invernale di calciomercato. Il serbo e la squadra nerazzurra non hanno intenzione di cambiare il quadro vigente, infatti, nonostante sia emerso con chiarezza che gli elvetici non potranno permettersi il riscatto del serbo al termine della stagione. (Inter-News)