Venezia, Pohjanpalo: "Volevamo vittoria ma punto importante per classifica"

Venezia, Pohjanpalo: Volevamo vittoria ma punto importante per classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Volevamo i tre punti, ma prenderemo volentieri questo pareggio perché ogni punto è importante per la nostra classifica in Serie A. Ci sono state partite simili in cui siamo usciti a mani vuote, quindi ci aggrapperemo a questo punto. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita e affrontare l'Inter con la mentalità giusta". Così l'attaccante finlandese del Venezia, Joel Pohjanpalo, autore del gol nel match contro l'Empoli finito 1-1mal. (Sport Mediaset)

Su altri media

"E' un po' pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano (ride, n.d.r.). Scherzo, ma è il momento di prendersi le responsabilità come hanno fatto oggi. Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano, su Lorenzo è stato bravissimo Stankovic, che sta facendo cose straordinarie in questo momento. (SOS Fanta)

Ancelotti: "Ci appelleremo contro il rosso a Vinicius. Non lo meritava" (Eurosport IT)

Il portiere azzurro al Penzo ha regalato il vantaggio ai padroni di casa dopo appena cinque minuti. Su un comodo retropassaggio, non prende in considerazione il pressing di Pohjanpalo e ritarda il rilancio. (Sky Sport)

Tutti gli assist di giornata LIVE: c’è il +1 per Colombo contro il Venezia

Missione tenere Esposito coi piedi per terra, D'Aversa scherza: "Pericoloso fargli i complimenti..." (L'Interista)

"Devo dire che ho scelto di continuare così per fare cambi nel secondo tempo, ma poi non aveva più molto senso. Ho optato per mantenere la squadra che avevo scelto. Poi sappiamo che dobbiamo migliorare la squadra ed avere giocatori in panchina differenti". (SOS Fanta)

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)