Inzaghi a Sky: «I neutri come voi si sono divertiti, io un po’ meno dopo una partita così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky: «In tante partite una roba così non mi era mai capitata. La Juve stasera doveva prendere 7-8 gol, loro ne hanno fatti 4 con 4 tiri» Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky dopo il pareggio contro la Juventus Le parole di Inzaghi «C’è tanta amarezza, ma da allenatore devo ripartire. Saranno motivo di analisi i quattro gol presi. Tu puoi prendere quattro tiri ma assolutamente non 4 gol. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus di Thiago Motta torna a casa con un punto fondamentale, ottenuto dopo una partita completamente senza senso. Derby d'Italia, partita fantastica allo stadio San Siro: serata da sogno per Kenan Yildiz, arriva il record. (SpazioJ)

Yildiz? Ha segnato una doppietta, il ragazzo non aveva ancora segnato in campionato. Ciro Ferrara ha parlato nel post di Juventus-Inter a Dazn. (Tutto Juve)

Piotr Zieinski, centrocampista dell’Inter autore di una doppietta su rigore in Inter-Juve 4-4, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita: “E’ stata una buonissima partita, su alcuni episodi dovevamo essere più concentrati per non far partire i contropiede della Juve poiché hanno gamba e qualità e alla fine infatti hanno pareggiato una partita che sembrava vinta. (CalcioNapoli24)

Vlahovic esulta e gasa i tifosi dopo Inter Juve: il messaggio del bomber è chiaro – FOTO

L’allenatore della Juve ne ha parlato a Dazn dopo il pareggio con l’Inter a San Siro. Thiago Motta non ha dubbi: per lui il fatto che l’Inter e il Napoli siano favorite per lo scudetto non è un’opinione personale, ma un dato di fatto. (IlNapolista)

Emozioni a non finire a San Siro : nerazzurri in vantaggio al 15' con un rigore di Zielinski , la rimonta della Juve con Vlahovic al 20' e Weah al 28'. La contro replica nerazzurra con Mkhitaryan al 34', ancora Zielinski su rigore al 37' e Dumfries al 53'. (Tuttosport)

Inter Juve è un match mai banale e quest’anno è entrato nella storia con ben 8 reti. Dopo la partita, l’attaccante bianconero ha commentato il match sul proprio profilo Instagram con un messaggio che ha gasato i tifosi. (Juventus News 24)