Parma in pole per Gaetano: DS atteso a Napoli. I dettagli

Parma in pole per Gaetano: DS atteso a Napoli. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il DS del Parma Pederzoli atteso a Napoli per chiudere l’affare Gaetano. Cagliari alla finestra. Si tratta anche per Cheddira. Le ultime di mercato. Il mercato del Napoli entra nel vivo con le trattative per Gianluca Gaetano e Walid Cheddira. Il Parma sembra in vantaggio per il centrocampista, ma il Cagliari non molla la presa. Parma-Napoli: incontro decisivo per Gaetano Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su X, il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, è atteso a Napoli questa settimana per un incontro con la dirigenza azzurra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Antonio Conte ha perso ieri sera la sua prima amichevole di questo precampionato. Gli azzurri, infatti, sono usciti sconfitti dalla gara giocata allo Stadio Patini contro gli spagnoli del Girona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marcell Jacobs e Chituru Ali in pista oggi 3 agosto per i 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024. Jacobs, campione olimpico a Tokyo 2020, inizia la difesa del titolo a cinque cerchi contro una concorrenza agguerrita, con le minacce principali rappresentati da Usa e Giamaica. (Adnkronos)

Dopo la sfida amichevole di ieri contro il Girona, i tifosi del Napoli sono rimasti spiazzati da un colpo di scena avvenuto in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, futuro Gaetano: il Cagliari non è più in pole position

Marcell Jacobs ha finalmente conosciuto la composizione della sua batteria dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il velocista lombardo ha dovuto aspettare la conclusione del turno preliminare per sapere l’identità degli avversari, la corsia e l’orario esatto della sua serie nella mattinata allo Stade de France. (OA Sport)

Gianluca Gaetano, trequartista di proprietà del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Parma a titolo definitivo: sorpasso sul Cagliari (Europa Calcio)

Giornata di riposo per il Napoli a Castel di Sangro oggi dopo gli impegni del week-end: l’amichevole contro il Girona di sabato pomeriggio e la partitella contro la Casertana di domenica mattina. Il Napoli continua a lavorare per la costruzione del nuovo centro sportivo: c’è stato oggi un importante incontro a Castel di Sangro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)