Beppe Grillo in pista alle Olimpiadi: chi è il velocista maltese (eliminato) omonimo del fondatore M5s

Beppe Grillo in pista alle Olimpiadi: chi è il velocista maltese (eliminato) omonimo del fondatore M5s
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Ti aspetti Marcell Jacobs e in pista appare Beppe Grillo. Non una declinazione del metaverso, tipo quella che ha portato al selfie con Al Bano e Snoop Dogg, perché in questo caso si tratta di una semplice omonimia con il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle. Beppe Grillo è infatti un velocista maltese che nella giornata che apre il programma della gara regina dell’atletica, i 100 metri, ha provato a guadagnarsi un posto al sole a fianco ai big della specialità. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Prosegue la preparazione estiva del Napoli a Castel di Sangro, in attesa del debutto stagionale contro il Modena. La formazione azzurra, a causa del 10° posto in Serie A nella passata stagione, dovrà anticipare l’ingresso in Coppa Italia e disputare un turno eliminatorio ostico per via delle fatiche da ritiro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il mercato calcistico estivo potrebbe subire una significativa evoluzione nei prossimi giorni, con Napoli e Parma in procinto di avviare un’operazione “allargata” che potrebbe stravolgere le rispettive rose. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione di Victor Osimhen si complica ulteriormente. PSG cambia rotta: da Osimhen ad Alvarez (Napolipiu.com)

Parma in pole per Gaetano: DS atteso a Napoli. I dettagli

È arrivato il momento di Marcell Jacobs alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove il campione olimpico uscente dei 100 metri è pronto a fare il suo esordio. A che ora corre Jacobs Olimpiadi tv streaming – Gli appuntamenti con il campione olimpico in carica (Calcio e Finanza)

É il turno preliminare dei peones, gli sprinter degli altri mondi che accedono all’Olimpiade per la quota Paese, il ranking è un altro pianeta. Ma alle 10.35, quando un afgano, un tuvalese, un malesiano e un atleta della Guinea Bissau si accucciano sui blocchi, lo Stade de France è pieno, l’accoglienza festosa, all’arrivo scatta l’ovazione. (Corriere della Sera)

Il DS del Parma Pederzoli atteso a Napoli per chiudere l’affare Gaetano. Cagliari alla finestra. Si tratta anche per Cheddira. Le ultime di mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su X, il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, è atteso a Napoli questa settimana per un incontro con la dirigenza azzurra. (Napolipiu.com)