UFFICIALE Atletico Madrid, colpo Sorloth in attacco

UFFICIALE Atletico Madrid, colpo Sorloth in attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Saltato Dovbyk nelle scorse settimane, l’Atletico Madrid si è assicurato ugualmente il nuovo attaccante. Ufficiale infatti l’ingaggio di Alexander Sorloth, bomber norvegese che approda dal Villarreal. Nelle scorse settimane era stato accostato anche a Roma (prima dell’arrivo di Dovbyk) e Fiorentina. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

In serata la Quadarella tenta l'impresa sugli 800 metri stile libero. Alle 19.35 il getto del peso assegna le medaglie con i due azzurri Leonardo Fabbri e Zane Wier. (Tiscali)

ROMA – L’azzurro Marcell Jacobs ha chiuso al secondo posto la sua batteria dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi con il tempo di 10″05. Il campione olimpico in carica si è qualificato alle semifinali in programma domani, quando si disputerà anche la finale. (Dire)

Nel corso di un’intervista a Radio CRC, Nicola Lombardo ha voluto sottolineare l’importanza del ritiro estivo per il club azzurro: “Il Napoli è l’unica squadra che è vicina ai tifosi nel periodo estivo: non fa tournée, né ritiri all’interno dei propri centri sportivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora tocca al Re, tutti con Jacobs: in pista all'ora di pranzo

Marcell Jacobs e Chituru Ali in pista oggi 3 agosto per i 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il programma dell’atletica leggera ai Giochi propone – in diretta tv e streaming – le prime fasi di una delle gare più attese. (OglioPoNews)

La sconfitta in amichevole contro il Girona ha fatto sorgere dei dubbi leciti sul calciomercato fin qui condotto dal Napoli, che ha raggiunto una fase di stallo. Ci sono diverse cessioni in stand by che dovranno concretizzarsi, in primis quella di Victor Osimhen per permettere al club di puntare successivamente su Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per Brescia, abbonata ai quarti posti (il giorno dopo, ci fu anche l’argento di Vanessa Ferrari al corpo libero); soprattutto per l’Italia, che mise davvero il turbo solo dopo il capolavoro Tamberi-Jacobs in una domenica d’estate che ha ricordato da vicino il doppio oro di Alice Bellandi e Giovanni De Gennaro, in un altro primo agosto magico all’Olimpiade. (Corriere della Sera)