Gilmour-Napoli, nuova offerta al Brighton. Tutto dipende da Gaetano. I dettagli – CorrSport

Gilmour-Napoli, nuova offerta al Brighton. Tutto dipende da Gaetano. I dettagli – CorrSport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli prepara una nuova offerta per Billy Gilmour del Brighton. Il centrocampista scozzese è entusiasta dell’idea di trasferirsi in Serie A. Gianluca Gaetano potrebbe lasciare il club per far spazio al nuovo acquisto. Il Napoli sta intensificando i suoi sforzi per rinforzare il centrocampo dopo l’amichevole contro il Girona, che ha evidenziato alcune lacune nella rosa di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo è pronto a fare una nuova mossa per Billy Gilmour del Brighton. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Olimpiadi, oggi l’esordio di Jacobs: ecco quando corre ROMA – Si avvicina l’esordio di Marcell Jacobs a Parigi 2024. Questa mattina il debutto ai Giochi per il campione olimpico dei 100 metri, che sarà in pista allo Stade de France per il primo turno dalle ore 11.55: la composizione della batteria sarà nota soltanto nel corso della mattinata, dopo il turno preliminare dei 100 in programma alle 10.35. (Dire)

Colpo di scena nel mercato: il PSG si allontana da Osimhen e punta Julian Alvarez. Napoli nel caos, Conte senza centravanti a 5 giorni dalla Coppa Italia. PSG cambia rotta: da Osimhen ad Alvarez (Napolipiu.com)

Nato a El Paso, in Texas il 26 settembre 1994, ha 29 anni. Nel giro di qualche anno, Marcell Jacobs è entrato nella storia dello sport italiano. (ilmessaggero.it)

Esordio di Jacobs. Fabbri, Musetti e Quadarella speranze di medaglia: i risultati live

Per Brescia, abbonata ai quarti posti (il giorno dopo, ci fu anche l’argento di Vanessa Ferrari al corpo libero); soprattutto per l’Italia, che mise davvero il turbo solo dopo il capolavoro Tamberi-Jacobs in una domenica d’estate che ha ricordato da vicino il doppio oro di Alice Bellandi e Giovanni De Gennaro, in un altro primo agosto magico all’Olimpiade. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su X, il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, è atteso a Napoli questa settimana per un incontro con la dirigenza azzurra. Parma-Napoli: incontro decisivo per Gaetano (Napolipiu.com)

Alle 17 la finale del bronzo del singolare maschile di tennis tra Musetti e Auger Aliassime. In serata la Quadarella tenta l'impresa sugli 800 metri stile libero. (Tiscali)