“Conte non doveva accettare Napoli”, le dichiarazioni dell’ex giocatore spiazzano tutti

“Conte non doveva accettare Napoli”, le dichiarazioni dell’ex giocatore spiazzano tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli, in attesa della sfida di sabato contro la Juve, bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti su Conte. Dopo essere riuscito finalmente a tornare a vincere tre gare consecutive, cosa che non accadeva dall’anno del terzo scudetto vinto con Luciano Spalletti in panchina, il Napoli si sta per apprestare a giocare un’altra gara davvero importante. Sabato, infatti, i partenopei saranno di scena all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta starebbe risolvendo gli ultimi dubbi di formazione in casa Juventus in vista del match di Serie A di domani sera allo Stadium contro il Napoli: come riportato dal "Corriere dello Sport", nel 4-2-3-1 del tecnico italo-brasiliano dovrebbe rivedersi Danilo al centro della difesa al posto dell'infortunato Gatti, con Kalulu confermato a destra. (Tutto Napoli)

Nel corso della conferenza stampa pre Juve-Napoli, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha spiegato come intenderà affrontare la squadra di Conte. Thiago Motta preannuncia: “Blocco solido e niente spazio tra le linee a Kvara e Lukaku” (Tutto Napoli)

In casa Juventus i tifosi temono di dover rinunciare a Federico Gatti in vista della sfida contro il Napoli: cosa filtra sulle condizioni del difensore. (SpazioJ)

Thiago Motta smentisce Conte: “Napoli costruito per lo Scudetto e poco tempo fa ha fatto parlare il mondo”

Questa gara contro la Juve, di fatto, per il Napoli potrebbe dire molto sul prosieguo della sua stagione. Dopo aver battuto il Cagliari di Davide Nicola con un nettissimo 0-4, il Napoli si sta preparando per sfidare la sua più acerrima rivale: la Juventus. (Spazio Napoli)

L’allenatore dei bianconeri è entrato in sala stampa alle 13.03 e pressappoco, giù di lì, ha avuto inizio la conferenza. Thiago Motta è entrato in sala stampa alle 13.03… (Terzo Tempo Napoli)

Thiago Motta smentisce Conte: “Napoli costruito per lo Scudetto e poco tempo fa ha fatto parlare il mondo” (Tutto Napoli)