Juventus-Napoli, Motta: “Un piacere lavorare con Conte, protagonisti i giocatori”

Juventus-Napoli, Motta: “Un piacere lavorare con Conte, protagonisti i giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Juventus-Napoli, vigilia di conferenza per Thiago Motta che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro gli azzurri. Il tecnico della Juventus ritrova Antonio Conte, ora allenatore del Napoli: “Un grande piacere lavorare con Conte, abbiamo fatto un Europeo interessante e siamo usciti contro una squadra forte, lo eravamo anche noi con giocatori importanti e non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo ma il rapporto è stato sempre fantastico. (Europa Calcio)

Su altri media

In casa Juve c’è apprensione per le condizioni di Federico Gatti: in caso di forfait del difensore, Thiago Motta avrebbe ben tre soluzioni possibili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domani alle 18:00 andrà in scena il big match di Serie A tra Napoli e Juventus all'Allianz Stadium di Torino. Ecco la probabile formazione completa dei bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Il match non è solo una sfida, ma un vero e proprio incontro di stili, culture e passioni che accendono l'intera nazione. In casa bianconera il grande interrogativo regna attorno a Federico Gatti. (CalcioNapoli1926.it)

Tegola Juve, Motta conferma: "Gatti recuperato: due k.o."

La sfida tra i bianconeri e gli azzurri è uno scontro diretto tra due delle formazioni candidate a lottare fino all'ultimo per il primo posto: "Il Napoli è una squadra costruita per lottare per lo scudetto, vogliamo fare una bella gara per noi e per il nostro pubblico - ha aggiunto Motta -. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Napoli è una buona squadra, costruita per puntare allo scudetto. (Fcinternews.it)

Queste alcune dichiarazioni di Thiago Motta, nel giorno della vigilia di Juventus - Napoli: "Gli indisponibili per la gara di domani? Gatti è a disposizione, non abbiamo invece Conceição e Milik. (Tuttocampo)