Parla Andrea Zuin, l’organizzatore della festa sciamanica: «Ho paura, non faccio altro che pensare ad Alex»

Parla Andrea Zuin, l’organizzatore della festa sciamanica: «Ho paura, non faccio altro che pensare ad Alex»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Tribuna di Treviso INTERNO

«Sono sconvolto, non faccio che pensare ad Alex, non mi capacito di cosa possa essere successo». Andrea Zuin è l’organizzatore della serata in Abbazia a Vidor con la compagna Tatiana Marchetto. Sono una coppia da tempo, nella vita e nel lavoro come autori di “musica medicina”, l’hanno proposta in vari festival “di settore”, l’hanno fatta altre volte nelle stesse abbazia (uno degli ultimi concert… (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

Sul cadavere del giovane sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (Gazzetta di Parma)

Più si acquisiscono dati e informazioni, e più la misteriosa vicenda che avvolge la tragica morte di Alex Marangon – il 26enne scomparso durante un raduno sciamanico a Vidor (Secolo d'Italia)

I primi risultati dell’esame sul corpo del giovane ritrovato nel Piave (AltaRimini)

Ardea. Morti sospette di animali domestici nel Quartiere “Nuova Florida”. Senza esito la ricerca veleni effettuata dall’Unità Cinofila Antiveleno dei Carabinieri

Dal referto emerge che sono state individuate numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. A stabilirlo sono stati i medici che oggi hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. (Oggi Treviso)

VENEZIA. Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon (Venezia), è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (l'Adige)

ARDEA – I Carabinieri della Tenenza di Ardea, congiuntamente all’Unità Cinofila Antiveleno del Nipaaf (Nuclei Investigativi di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale) dei Carabinieri Forestali di Rieti e a personale della Polizia Locale del Comune di Ardea hanno eseguito un servizio congiunto, finalizzato alla ricerca di veleni nelle aree pubbliche del quartiere denominato “Nuova Florida”. (Cronache Cittadine)