Alessia Marcuzzi a Domenica sulle critiche ricevute per Sanremo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il body rosso di Alessia MarcuzziI collant di Alessia Marcuzzi per la primavera 2025Le nuove foto della figlia di Alessia Marcuzzi A un mese e mezzo dalla fine di Sanremo 2025 Alessia Marcuzzi, conduttrice della serata finale della kermesse insieme al direttore artistico Carlo Conti e ad Alessandro Cattelan, ha tirato le somme di un'esperienza televisiva unica nel suo genere, un momento molto importante per la sua carriera. (Elle)

Su altre fonti

Sono stata felicissima di farlo, mi sono davvero divertita e sono stata perlomeno autentica. «Il fatto è che a me piaceva tanto vederlo da casa, organizzare delle cene piene di amici e fare tutti insieme il gioco dei bigliettini, con la miglior canzone, il miglior testo, il miglior look», sorride ancora la conduttrice. (Vanity Fair Italia)

Nell'intervista con Mara Venier ha rivelato: "Hanno detto che sembravo drogata, ma non è la verità. Ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2025, ricevendo però delle critiche. (Fanpage.it)

Alessia Marcuzzi non ci sta. Accetta le critiche ma solo fino a un certo punto. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025 come co-conduttrice della serata finale, sul noto volto tv sono state dette certe cose che, quando le sono state riferite, non ha gradito. (Io Donna)

Ospite della nuova puntata di Domenica in su Rai 1, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del suo addio a Mediaset durante l’intervista a Mara Venier. News VIP (ComingSoon.it)

Nel corso della puntata di oggi, domenica 23 marzo, la padrona di casa di Domenica In, programma in onda su Rai 1, ha accolto uno dei suoi ospiti più attesi, vale a dire Alessia Marcuzzi. Si è trattato di un'occasione per parlare dell'esperienza a Sanremo 2025, ma anche della vita privata della showgirl. (il Giornale)

Alessia Marcuzzi ha commentato per la prima volta le critiche che le sono state fatte per la sua conduzione del Festival. Io accetto tutte le critiche, ma ci sono rimasta male per la shitstorm che mi è arrivata addosso per il modo di fare troppo scanzonato. (Corriere della Sera)