Alessia Marcuzzi risponde alla critiche dopo Sanremo «Mai drogata, mi dispiace per mia figlia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi, ospite di Domenica In, è tornata a parlare di Sanremo dove è stata conduttrice nella serata finale insieme ad Alessandro Cattelan. La conduttrice, 52 anni, ha replicato ad alcune critiche che le sono state fatte: «A Sanremo sono stata criticata per il modo di fare scanzonato, e va bene. Ognuno è giusto che la pensi come vuole. Ma c’è una cosa che mi è dispiaciuta: i commenti sul web in cui si diceva che sembravo drogata». (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il body rosso di Alessia MarcuzziI collant di Alessia Marcuzzi per la primavera 2025Le nuove foto della figlia di Alessia Marcuzzi A un mese e mezzo dalla fine di Sanremo 2025 Alessia Marcuzzi, conduttrice della serata finale della kermesse insieme al direttore artistico Carlo Conti e ad Alessandro Cattelan, ha tirato le somme di un'esperienza televisiva unica nel suo genere, un momento molto importante per la sua carriera. (Elle)
«In conferenza stampa ho detto che non era il mio sogno farlo, perché a me piaceva tanto vederlo a casa» ha detto la conduttrice. Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Sanremo 2025 (Io Donna)
Nella puntata di ieri 23 marzo, Alessia Marcuzzi si è sfogata in diretta con Mara Venier. A un certo punto della chiacchierata sugli sgabelli bianchi di «Domenica in» la ex modella si è esplosa, concendendosi uno sfogo in diretta. (leggo.it)
Ennesima bufera social contro Mara Venier, che anche quest'oggi è finita nel mirino degli haters dopo l'intervista ad Alessia Marcuzzi. (il Giornale)
La conduttrice televisiva pronta a tornare in tv con il suo nuovo show Obbligo o verità, ha raccontato del suo stop con la tv prima di tornare con Boomerissima. Alessia Marcuzzi è stata ospite di Domenica In oggi, domenica 23 marzo 2025. (Fanpage.it)
Alessia Marcuzzi ha commentato per la prima volta le critiche che le sono state fatte per la sua conduzione del Festival. Io accetto tutte le critiche, ma ci sono rimasta male per la shitstorm che mi è arrivata addosso per il modo di fare troppo scanzonato. (Corriere della Sera)