Alessia Marcuzzi su Sanremo: “Mi hanno detto che sembravo drogata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante sia passato più di un mese dalla fine di Sanremo, si torna a parlare del Festival e della serata della finale. Alessia Marcuzzi è stata infatti ospite a Domenica In e ha voluto replicare alle critiche che le sono state rivolte per il modo di condurre. In particolare ha sofferto per un commento, come ha rivelato lei stessa: “Una cosa mi è dispiaciuta. Lì per lì non l’avevo vista perché ero molto protetta, ma mi è stata riferita. (Radio 105)
La notizia riportata su altri giornali
Alessia Marcuzzi ha raccontato di essere stata accusata di essere sotto l’effetto di droghe durante la sua apparizione a Sanremo. Le accuse di uso di droghe (Radio Kiss Kiss)
Nella puntata di ieri 23 marzo, Alessia Marcuzzi si è sfogata in diretta con Mara Venier. A un certo punto della chiacchierata sugli sgabelli bianchi di «Domenica in» la ex modella si è esplosa, concendendosi uno sfogo in diretta. (leggo.it)
Lo sfogo di Alessia Marcuzzi a ‘Domenica In’ dopo le critiche ricevute a ‘Sanremo 2025: «Ad un certo punto, la cosa che mi hanno detto sul web, era abbastanza prepotente, la frase che dicevano è che sembravo drogata, cioè tutti dicevano ‘è drogata, è drogata’. (Corriere TV)
Durante la finale di Sanremo 2025, le critiche contro Alessia Marcuzzi e il suo modo "scanzonato" si sono sprecate: sui social, la gag degli abbracci è stata presa pesantemente di mira, tanto che anche nei giorni seguenti alla fine della kermesse persino l'amica Elisabetta Canalis ha preso le sue difese. (DiLei)
Alessia Marcuzzi non ci sta. Accetta le critiche ma solo fino a un certo punto. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025 come co-conduttrice della serata finale, sul noto volto tv sono state dette certe cose che, quando le sono state riferite, non ha gradito. (Io Donna)
News VIP Ospite della nuova puntata di Domenica in su Rai 1, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del suo addio a Mediaset durante l’intervista a Mara Venier. (ComingSoon.it)