Alessia Marcuzzi: «A Sanremo hanno detto che sembravo drogata. Non è la verità. L'amore? Sono stata innamorata, ora mi godo il tempo per me stessa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il fatto è che a me piaceva tanto vederlo da casa, organizzare delle cene piene di amici e fare tutti insieme il gioco dei bigliettini, con la miglior canzone, il miglior testo, il miglior look», sorride ancora la conduttrice. «In realtà era orgogliosa che Carlo (Conti, ndr) mi avesse chiamato. Sono stata felicissima di farlo, mi sono davvero divertita e sono stata perlomeno autentica. Sono stata me stessa: scanzonata, a volte un po’ troppo, però in quel momento mi sentivo così, dietro le quinte c’era un bel clima». (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia queste accuse hanno colpito la Marcuzzi molto profondamente poiché i molti commenti sono stati letti anche dalla figlia tredicenne. Alessia Marcuzzi, invitata da Mara Venier a Domenica In, ha risposto alle numerossime critiche e considerazioni arrivate dopo la sua performance sul palco dell'Ariston durante Sanremo 2025. (ilgazzettino.it)
Ospite della nuova puntata di Domenica in su Rai 1, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del suo addio a Mediaset durante l’intervista a Mara Venier. Alessia Marcuzzi è stata ospite della nuova puntata di Domenica In su Rai 1 e si è raccontata a Mara Venier. (ComingSoon.it)
A distanza di poco più di un mese, le polemiche sul Festival di Sanremo non intendono placarsi. Alessia Marcuzzi, ospite a Domenica In, su Rai 1, è costretta a tornate sulle bufere social che hanno contraddistinto l’ultima edizione del Festival della canzone italiana. (il Giornale)
Alessia Marcuzzi, ospite di Mara Venier a Domenica in, risponde così a chi le ha dato della drogata dopo Sanremo. L'ex compagna di Simone Inzaghi si è sfogata dopo la sua partecipazione alle kermesse canora condotta da Carlo Conti. (fcinter1908)
Alessia Marcuzzi è stata infatti ospite a Domenica In e ha voluto replicare alle critiche che le sono state rivolte per il modo di condurre. Nonostante sia passato più di un mese dalla fine di Sanremo, si torna a parlare del Festival e della serata della finale. (Radio 105)
Allora, lo voglio dire, visto che siamo qua… la verità è che io non ho mai fumato in vita mia, non so aspirare fumo, non mi sono mai drogata, quindi sfido chiunque a dirmi il contrario… ogni tanto sul web, anche all’Isola dei Famosi, succedeva che dicevano questa cosa, con termini così forti, questa è l’unica cosa che mi dispiace, le critiche le accetto tutte perchè può capitare una serata buona, una serata in cui uno magari non si sente a proprio agio e non va bene, però mia figlia ha tredici anni e comunque le cose le legge, quando leggono drogata, tanto tanto, ubriacona, quello mi dispiace perchè non è la verità!» (Corriere TV)