Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi non ci sta. Accetta le critiche ma solo fino a un certo punto. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025 come co-conduttrice della serata finale, sul noto volto tv sono state dette certe cose che, quando le sono state riferite, non ha gradito. «Mi hanno detto che su web c’era una frase: “Sembrava drogata”. Io non ho mai fumato in vita mia» ha detto a Domenica In. Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Sanremo 2025 «In conferenza stampa ho detto che non era il mio sogno farlo, perché a me piaceva tanto vederlo a casa» ha detto la conduttrice. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allora, lo voglio dire, visto che siamo qua… la verità è che io non ho mai fumato in vita mia, non so aspirare fumo, non mi sono mai drogata, quindi sfido chiunque a dirmi il contrario… ogni tanto sul web, anche all’Isola dei Famosi, succedeva che dicevano questa cosa, con termini così forti, questa è l’unica cosa che mi dispiace, le critiche le accetto tutte perchè può capitare una serata buona, una serata in cui uno magari non si sente a proprio agio e non va bene, però mia figlia ha tredici anni e comunque le cose le legge, quando leggono drogata, tanto tanto, ubriacona, quello mi dispiace perchè non è la verità!» (Corriere TV)

Ognuno è giusto che la pensi come vuole. La conduttrice, 52 anni, ha replicato ad alcune critiche che le sono state fatte: «A Sanremo sono stata criticata per il modo di fare scanzonato, e va bene. (ilmattino.it)

Durante la finale di Sanremo 2025, le critiche contro Alessia Marcuzzi e il suo modo "scanzonato" si sono sprecate: sui social, la gag degli abbracci è stata presa pesantemente di mira, tanto che anche nei giorni seguenti alla fine della kermesse persino l'amica Elisabetta Canalis ha preso le sue difese. (DiLei)

Alessia Marcuzzi si difende a Domenica In: "Mai stata drogata a Sanremo"

Nella puntata di ieri 23 marzo, Alessia Marcuzzi si è sfogata in diretta con Mara Venier. Per la conduttrice di The Traitors Italia, il Festival è stata un'occasione che le ha lasciato parecchio amaro in bocca: «Una cosa a Sanremo mi è dispiaciuta - ha esordito così Alessia Marcuzzi - Mi è arrivata addosso una shitstorm per il modo di fare troppo scanzonato. (leggo.it)

Alessia Marcuzzi, ospite di Mara Venier a Domenica in, risponde così a chi le ha dato della drogata dopo Sanremo (fcinter1908)

Le accuse di uso di droghe Alessia Marcuzzi, ospite a “Domenica In”, ha affrontato le critiche ricevute dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Durante l’intervista con Mara Venier, la conduttrice ha voluto chiarire alcune voci che l’hanno profondamente ferita. (Radio Kiss Kiss)