Alessia Marcuzzi: «Hanno detto che a Sanremo ero drogata. Non mi sono mai fatta nemmeno una canna»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi ha commentato per la prima volta le critiche che le sono state fatte per la sua conduzione del Festival. «A Sanremo sono stata felicissima, sono stata me stessa - ha detto a «Domenica In» -. Io sono così, sempre scanzonata, forse un po' troppo... Ma c'è una cosa che mi dispiaciuta... Io accetto tutte le critiche, ma ci sono rimasta male per la shitstorm che mi è arrivata addosso per il modo di fare troppo scanzonato. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
La conduttrice, 52 anni, ha replicato ad alcune critiche che le sono state fatte: «A Sanremo sono stata criticata per il modo di fare scanzonato, e va bene. Ognuno è giusto che la pensi come vuole. (ilmattino.it)
A distanza di poco più di un mese, le polemiche sul Festival di Sanremo non intendono placarsi. La show-girl italiana, durante l’intervista condotta da Mara Venier, ha risposto ad alcune accuse e ha smentito diverse ricostruzioni poco attinenti con la realtà e con la figura di madre che ricopre. (il Giornale)
Nonostante sia passato più di un mese dalla fine di Sanremo, si torna a parlare del Festival e della serata della finale. Alessia Marcuzzi è stata infatti ospite a Domenica In e ha voluto replicare alle critiche che le sono state rivolte per il modo di condurre. (Radio 105)
Nella puntata di ieri 23 marzo, Alessia Marcuzzi si è sfogata in diretta con Mara Venier. Per la conduttrice di The Traitors Italia, il Festival è stata un'occasione che le ha lasciato parecchio amaro in bocca: «Una cosa a Sanremo mi è dispiaciuta - ha esordito così Alessia Marcuzzi - Mi è arrivata addosso una shitstorm per il modo di fare troppo scanzonato. (leggo.it)
Allora, lo voglio dire, visto che siamo qua… la verità è che io non ho mai fumato in vita mia, non so aspirare fumo, non mi sono mai drogata, quindi sfido chiunque a dirmi il contrario… ogni tanto sul web, anche all’Isola dei Famosi, succedeva che dicevano questa cosa, con termini così forti, questa è l’unica cosa che mi dispiace, le critiche le accetto tutte perchè può capitare una serata buona, una serata in cui uno magari non si sente a proprio agio e non va bene, però mia figlia ha tredici anni e comunque le cose le legge, quando leggono drogata, tanto tanto, ubriacona, quello mi dispiace perchè non è la verità!» (Corriere TV)
Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Sanremo 2025 Alessia Marcuzzi non ci sta. Accetta le critiche ma solo fino a un certo punto. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025 come co-conduttrice della serata finale, sul noto volto tv sono state dette certe cose che, quando le sono state riferite, non ha gradito. (Io Donna)