Alessia Marcuzzi si difende a Domenica In: "Mai stata drogata a Sanremo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi, ospite a “Domenica In”, ha affrontato le critiche ricevute dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Durante l’intervista con Mara Venier, la conduttrice ha voluto chiarire alcune voci che l’hanno profondamente ferita. Le accuse di uso di droghe Alessia Marcuzzi ha raccontato di essere stata accusata di essere sotto l’effetto di droghe durante la sua apparizione a Sanremo. (Radio Kiss Kiss)

Su altre testate

Ennesima bufera social contro Mara Venier, che anche quest'oggi è finita nel mirino degli haters dopo l'intervista ad Alessia Marcuzzi. (il Giornale)

Alessia Marcuzzi e le critiche dopo Sanremo “Mia figlia ha 13 anni e legge quello che scrivono”. Così Alessia Marcuzzi ha parlato delle critiche che le sono piovute addosso dopo la sua presenza a Sanremo 2025 come co-conduttrice nella serata finale. (Virgilio Notizie)

Lo sfogo si è concentrato a replicare a coloro che hanno accusato l'ex modella di essere drogata: Alessia rimarca più volte di non aver mai fatto uso di sostanze, nè tanto meno di aver mai fumato. Alessia Marcuzzi, invitata da Mara Venier a Domenica In, ha risposto alle numerossime critiche e considerazioni arrivate dopo la sua performance sul palco dell'Ariston durante Sanremo 2025. (ilgazzettino.it)

Alessia Marcuzzi risponde alla critiche dopo Sanremo «Mai drogata, mi dispiace per mia figlia»

Io sono così, sempre scanzonata, forse un po' troppo... Per la sua partecipazione al Festival di Sanremo di Carlo Conti, Alessia Marcuzzi si è ritrovata in mezzo alla solita tempesta social. (MOW)

Alessia Marcuzzi non ci sta. Accetta le critiche ma solo fino a un certo punto. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025 come co-conduttrice della serata finale, sul noto volto tv sono state dette certe cose che, quando le sono state riferite, non ha gradito. (Io Donna)

Alessia Marcuzzi, ospite di Domenica In, è tornata a parlare di Sanremo dove è stata conduttrice nella serata finale insieme ad Alessandro Cattelan. Ognuno è giusto che la pensi come vuole. (ilmattino.it)