Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sfogo di Alessia Marcuzzi a ‘Domenica In’ dopo le critiche ricevute a ‘Sanremo 2025: «Ad un certo punto, la cosa che mi hanno detto sul web, era abbastanza prepotente, la frase che dicevano è che sembravo drogata, cioè tutti dicevano ‘è drogata, è drogata’. Allora, lo voglio dire, visto che siamo qua… la verità è che io non ho mai fumato in vita mia, non so aspirare fumo, non mi sono mai drogata, quindi sfido chiunque a dirmi il contrario… ogni tanto sul web, anche all’Isola dei Famosi, succedeva che dicevano questa cosa, con termini così forti, questa è l’unica cosa che mi dispiace, le critiche le accetto tutte perchè può capitare una serata buona, una serata in cui uno magari non si sente a proprio agio e non va bene, però mia figlia ha tredici anni e comunque le cose le legge, quando leggono drogata, tanto tanto, ubriacona, quello mi dispiace perchè non è la verità!» (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Per poi scoprire, secondo indiscrezioni, la "furia" del manager della Marcuzzi, sempre relativa alla gag, suggerita - pare - da Fabrizio Biggio. (DiLei)
A un certo punto della chiacchierata sugli sgabelli bianchi di «Domenica in» la ex modella si è esplosa, concendendosi uno sfogo in diretta. Tutto è scaturito dalla domanda di Mara sulla sua partecipazione a Sanremo. (leggo.it)
Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Sanremo 2025 Alessia Marcuzzi non ci sta. Accetta le critiche ma solo fino a un certo punto. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025 come co-conduttrice della serata finale, sul noto volto tv sono state dette certe cose che, quando le sono state riferite, non ha gradito. (Io Donna)
«Il fatto è che a me piaceva tanto vederlo da casa, organizzare delle cene piene di amici e fare tutti insieme il gioco dei bigliettini, con la miglior canzone, il miglior testo, il miglior look», sorride ancora la conduttrice. (Vanity Fair Italia)
La conduttrice, 52 anni, ha replicato ad alcune critiche che le sono state fatte: «A Sanremo sono stata criticata per il modo di fare scanzonato, e va bene. Alessia Marcuzzi, ospite di Domenica In, è tornata a parlare di Sanremo dove è stata conduttrice nella serata finale insieme ad Alessandro Cattelan. (ilmattino.it)
Alessia Marcuzzi, ospite di Mara Venier a Domenica in, risponde così a chi le ha dato della drogata dopo Sanremo (fcinter1908)