Alessia Marcuzzi presa di mira dopo Sanremo, insinuazioni su alcol e droga: "Mia figlia legge tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mia figlia ha 13 anni e legge quello che scrivono”. Così Alessia Marcuzzi ha parlato delle critiche che le sono piovute addosso dopo la sua presenza a Sanremo 2025 come co-conduttrice nella serata finale. La showgirl ha raccontato che quegli attacchi, che la descrivevano come ubriaca o drogata, le hanno fatto male. “Io sono così, sempre scanzonata, forse un po’ troppo”, ha affermato. Alessia Marcuzzi e le critiche dopo Sanremo Le insinuazioni su alcol e droga "Mia figlia ha 13 anni e legge quello che scrivono" Alessia Marcuzzi e le critiche dopo Sanremo Ospite a Domenica In, Alessia Marcuzzi ha raccontato la sua esperienza da co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Durante la finale di Sanremo 2025, le critiche contro Alessia Marcuzzi e il suo modo "scanzonato" si sono sprecate: sui social, la gag degli abbracci è stata presa pesantemente di mira, tanto che anche nei giorni seguenti alla fine della kermesse persino l'amica Elisabetta Canalis ha preso le sue difese. (DiLei)
Alessia Marcuzzi è stata ospite di Domenica In oggi, domenica 23 marzo 2025. Nell'intervista con Mara Venier ha rivelato: "Hanno detto che sembravo drogata, ma non è la verità. (Fanpage.it)
Nella puntata di ieri 23 marzo, Alessia Marcuzzi si è sfogata in diretta con Mara Venier. Per la conduttrice di The Traitors Italia, il Festival è stata un'occasione che le ha lasciato parecchio amaro in bocca: «Una cosa a Sanremo mi è dispiaciuta - ha esordito così Alessia Marcuzzi - Mi è arrivata addosso una shitstorm per il modo di fare troppo scanzonato. (leggo.it)
Lì per lì non l’avevo vista perché ero molto protetta, ma mi è stata riferita. Nonostante sia passato più di un mese dalla fine di Sanremo, si torna a parlare del Festival e della serata della finale. (Radio 105)
Lo sfogo si è concentrato a replicare a coloro che hanno accusato l'ex modella di essere drogata: Alessia rimarca più volte di non aver mai fatto uso di sostanze, nè tanto meno di aver mai fumato. Alessia Marcuzzi, invitata da Mara Venier a Domenica In, ha risposto alle numerossime critiche e considerazioni arrivate dopo la sua performance sul palco dell'Ariston durante Sanremo 2025. (ilgazzettino.it)
«Il fatto è che a me piaceva tanto vederlo da casa, organizzare delle cene piene di amici e fare tutti insieme il gioco dei bigliettini, con la miglior canzone, il miglior testo, il miglior look», sorride ancora la conduttrice. (Vanity Fair Italia)