"Drogata a Sanremo?". Ecco la risposta di Alessia Marcuzzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di poco più di un mese, le polemiche sul Festival di Sanremo non intendono placarsi. Alessia Marcuzzi, ospite a Domenica In, su Rai 1, è costretta a tornate sulle bufere social che hanno contraddistinto l’ultima edizione del Festival della canzone italiana. La show-girl italiana, durante l’intervista condotta da Mara Venier, ha risposto ad alcune accuse e ha smentito diverse ricostruzioni poco attinenti con la realtà e con la figura di madre che ricopre. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma c'è una cosa che mi dispiaciuta... «A Sanremo sono stata felicissima, sono stata me stessa - ha detto a «Domenica In» -. (Corriere della Sera)

Durante la finale di Sanremo 2025, le critiche contro Alessia Marcuzzi e il suo modo "scanzonato" si sono sprecate: sui social, la gag degli abbracci è stata presa pesantemente di mira, tanto che anche nei giorni seguenti alla fine della kermesse persino l'amica Elisabetta Canalis ha preso le sue difese. (DiLei)

Alessia Marcuzzi ha raccontato di essere stata accusata di essere sotto l’effetto di droghe durante la sua apparizione a Sanremo. Alessia Marcuzzi, ospite a “Domenica In”, ha affrontato le critiche ricevute dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Radio Kiss Kiss)

News VIP Alessia Marcuzzi è stata ospite della nuova puntata di Domenica In su Rai 1 e si è raccontata a Mara Venier. La presentatrice ha trovato una nuova casa dopo il contratto con i vertici di Viale Mazzini, e proprio in queste settimane è tornata sul piccolo schermo con Obbligo e Verità. (ComingSoon.it)

Nella puntata di ieri 23 marzo, Alessia Marcuzzi si è sfogata in diretta con Mara Venier. A un certo punto della chiacchierata sugli sgabelli bianchi di «Domenica in» la ex modella si è esplosa, concendendosi uno sfogo in diretta. (leggo.it)

Sono stata felicissima di farlo, mi sono davvero divertita e sono stata perlomeno autentica. Sono stata me stessa: scanzonata, a volte un po’ troppo, però in quel momento mi sentivo così, dietro le quinte c’era un bel clima». (Vanity Fair Italia)