DAKAR 2025: C’è anche Stefano Marrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Certi amori non finiscono” recitava una canzone di parecchi anni fa che raccontava una bella storia. E dopo un po’ di giri immensi, a distanza di 5 anni esatti la storia e le strade di Stefano Marrini tornano ad incrociare l’amore per la Dakar. A 19 giorni dalla partenza il pilota toscano fa il punto della situazione. “Sono stati 5 anni davvero intensi. Siamo entrati ed usciti da una pandemia globale esplosa proprio subito dopo la Dakar 2020, io stesso qualche tempo dopo ho accusato uno stop drammatico causa Covid. (Rallyssimo)
Ne parlano anche altre testate
Fisico minuto, sguardo vispo e dolce, modi gentili: Andy Winkler non ha certamente le fattezze del pilota da battaglia pronto per la brutalità della Dakar, eppure è in partenza per l’Arabia Saudita nella logorante categoria Malle Moto. (RoadBook)
Che KTM avrebbe corso con una formazione più “sobria” rispetto ai fasti del passato, anche recente, lo sapevamo, e sapevamo anche che il proposito era quello di razionalizzare l’impegno in funzione della situazione generale critica. (Moto.it)
Con una grossa novità “hybrid” in diversi sensi. È una novità assoluta, una pietra miliare nella storia della Dakar e… di una famiglia. (Automoto.it)
Ora Fantic raddoppia, e sarà al via del Rally Dakar 2025 con sette moto, ufficiali e assistite. È Fantic, la nuova Fantic, ed è Dakar, nella nuova versione di Fantic, aggiornata e implementata. (Moto.it)
Rally Il prossimo 3 gennaio a Bisha si alzerà il sipario sulla 47ª edizione della Dakar, la gara più dura, suggestiva e intensa al mondo: dodici tappe, anticipate da un adrenalinico prologo, vedranno i migliori piloti affrontare i percorsi più tecnici dell’Arabia Saudita. (Editrice Diamante SCG)
La 47esima edizione della Dakar scatterà il prossimo 3 gennaio dall’Arabia Saudita, per la sesta volta consecutiva sede del rally. La gara (Gazzetta Matin)