Dakar 2025. Il Progetto Fantic raddoppia

Dakar 2025. Il Progetto Fantic raddoppia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Moto.it SPORT

Dosson di Casier, TV, 23 Dicembre 2024. Sono tra gli ultimi ad esser tornati, ma non sono certamente gli ultimi. È Fantic, la nuova Fantic, ed è Dakar, nella nuova versione di Fantic, aggiornata e implementata. Tre Fantic XEF 450 Rally erano iscritte alla Dakar 2024, e tre hanno trnsitato sotto lo striscione d’arrivo di Yanbu, alla fine del “massacro”. Ora Fantic raddoppia, e sarà al via del Rally Dakar 2025 con sette moto, ufficiali e assistite. (Moto.it)

Su altre testate

Il 28 dicembre Ricciari, insieme al figlio Riccardo partirà per Jeddah in Arabia Saudita dove raggiungerà Simona Morosi e tutto il team della Rteam RalliArt e TH-Trucks (Tempo Stretto)

Fisico minuto, sguardo vispo e dolce, modi gentili: Andy Winkler non ha certamente le fattezze del pilota da battaglia pronto per la brutalità della Dakar, eppure è in partenza per l’Arabia Saudita nella logorante categoria Malle Moto. (RoadBook)

Il prossimo 3 gennaio a Bisha si alzerà il sipario sulla 47ª edizione della Dakar, la gara più dura, suggestiva e intensa al mondo: dodici tappe, anticipate da un adrenalinico prologo, vedranno i migliori piloti affrontare i percorsi più tecnici dell’Arabia Saudita. (MXBars.net)

Dakar 2025: Il Red Bull KTM Factory Racing Team è READY TO RACE

Si parla di una Macchina, ma a bordo una motociclista. Francesca, infatti e come tutti sapranno, è una Motociclista ma, evidentemente ispirata da Maurizio Gerini, ha voluto provare l’ebrezza del cross over, del passaggio dalle due alle 4 ruote. (Automoto.it)

Dopo esserci rammaricati per il fatto cha la Squadra di riferimento del millennio fosse stata a guardare più che a operare, lasciando così che altri si assicurassero i servigi delle giovani promesse, ecco che ci sorprende favorevolmente, come un bicchiere di nuova birra, il fatto che KTM abbia, a pochi giorni dal via della Gara, “arruolato” il talento forse più promettente del panorama dei Rally-Raid, Edgar Canet. (Moto.it)

Il prossimo 3 gennaio a Bisha si alzerà il sipario sulla 47ª edizione della Dakar, la gara più dura, suggestiva e intensa al mondo: dodici tappe, anticipate da un adrenalinico prologo, vedranno i migliori piloti affrontare i percorsi più tecnici dell’Arabia Saudita. (Editrice Diamante SCG)