Dakar 2025. KTM “arruola” ufficialmente Edgar Canet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più vigilia di così… Squadra presentata, bagagli e moto spediti, logistica definita. Che KTM avrebbe corso con una formazione più “sobria” rispetto ai fasti del passato, anche recente, lo sapevamo, e sapevamo anche che il proposito era quello di razionalizzare l’impegno in funzione della situazione generale critica. Dopo esserci rammaricati per il fatto cha la Squadra di riferimento del millennio fosse stata a guardare più che a operare, lasciando così che altri si assicurassero i servigi delle giovani promesse, ecco che ci sorprende favorevolmente, come un bicchiere di nuova birra, il fatto che KTM abbia, a pochi giorni dal via della Gara, “arruolato” il talento forse più promettente del panorama dei Rally-Raid, Edgar Canet. (Moto.it)
Su altre testate
Il Team Red Bull KTM Factory Racing e i suoi alfieri Kevin Benavides, Luciano Benavides e Daniel Sanders sono pronti per affrontare la 47ª edizione della Dakar, la regina dei Rally Raid. (MXBars.net)
Dakar 2025: Il Red Bull KTM Factory Racing Team è READY TO RACE Rally (Editrice Diamante SCG)
MESSINA – Per la prima volta la Triscele simbolo della Sicilia sarà sulla sua Mitsubishi Pajero v20 3200cc. Anche quest’anno il pilota messinese, già primo siciliano in gara della storia della Dakar, sarà l’unico concorrente che rappresenterà l’isola alla corsa di rally raid più importante nel mondo. (Tempo Stretto)
Fisico minuto, sguardo vispo e dolce, modi gentili: Andy Winkler non ha certamente le fattezze del pilota da battaglia pronto per la brutalità della Dakar, eppure è in partenza per l’Arabia Saudita nella logorante categoria Malle Moto. (RoadBook)
“Sono stati 5 anni davvero intensi. Siamo entrati ed usciti da una pandemia globale esplosa proprio subito dopo la Dakar 2020, io stesso qualche tempo dopo ho accusato uno stop drammatico causa Covid. “Certi amori non finiscono” recitava una canzone di parecchi anni fa che raccontava una bella storia. (Rallyssimo)
Sono tra gli ultimi ad esser tornati, ma non sono certamente gli ultimi. È Fantic, la nuova Fantic, ed è Dakar, nella nuova versione di Fantic, aggiornata e implementata. (Moto.it)