L'abbatimento dell'aereo Ucraino, gli aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ultim'ora News ESTERI

Non sarebbe dunque di un problema tecnico dell’aereo la causa della caduta, ma il missile che lo ha colpito.

Aereo ucraino precipitato: La verità. La clamorosa confessione è avvenuta solo dopo 3 giorni.

Era dell’8 Gennaio l’annuncio di un aereo ucraino precipitato subito dopo il decollo a Teheran.

Da una informazione pubblicata e trapelata da “Ansa” è stato detto che : “Abbiamo saputo dell’abbattimento accidentale dell’aereo ucraino sin dalle prime ore, ma abbiamo ritardato l’annuncio dell’errore umano come causa per non mettere in pericolo la sicurezza nazionale”. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il meglio delle notizie de Il Riformista direttamente nella tua casella di posta elettronica (Il Riformista)

Di contro, polizia e agenti in tenuta anti-sommossa hanno pattugliato le aree esterne delle più importanti università della capitale, cuore della protesta. I funerali si sono svolti in un contesto di profonda commozione e partecipazione, ma non sono mancati momenti di tensione. (AsiaNews)

Durante il suo discorso, Ryan ha trattenuto forte il respiro ed con la voce strozzata dall’emozione ha ricordato gli insegnamenti ricevuti dal genitore. “Mio padre era forte e se fosse qui non vorrebbe che parlassi di cose triste”. (Il Riformista)

Questa è l’attesa decisione di Lufthansa che ha deciso di sospendere fino almeno fine marzo tutti i voli diretti in Iran e zone limitrofe. Dopo un giorno di sospensione dei voli, la compagnia aveva fatto partire un suo aereo per la capitale iraniana, usando un corridoio ritenuto sicuro. (MeteoWeek)

Siamo qui per "parlare con una sola voce" per le vittime e le loro famiglie", ha detto Champagne ai giornalisti. Il regime ha nominato un tribunale speciale, ma le famiglie delle vittime vogliono che l'indagine sia condotta altrove. (Euronews Italiano)

Il boeing 737 è stato abbattuto da due missili lo scorso 8 gennaio. L’aereo abbattuto da due missili. Solo nella giornata di martedì, il New York Times ha pubblicato un video nel quale si vedono distintamente non uno, bensì due missili abbattere il volo della Ukraine International Airline. (Thesocialpost.it)