G7 turismo a Firenze, limitazioni ai servizi di raccolta rifiuti e rimozione dei cestini pubblici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
G7 turismo a Firenze, limitazioni ai servizi di raccolta rifiuti e rimozione dei cestini pubblici Alia invita cittadini e titolari delle utenze commerciali alla massima collaborazione, evitando, per quanto possibile, il conferimento dei rifiuti 1 Visualizzazioni In occasione del G7 dedicato al turismo a Firenze, che si terrà da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre, sono previste nel capoluogo toscano numerose iniziative che potranno impattare sul servizio di raccolta rifiuti. (055firenze)
Ne parlano anche altri media
Previsioni Meteo Padova prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: La giornata di Mercoledì sarà caratterizzata da condizioni prevalentemente serene. Le temperature si manterranno tra i 2.2°C e i 11.7°C. (Meteo Italia)
C’era anche l’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata, al Forum del Turismo che si è svolto venerì 8 e sabato 9 novembre alal Fortezza da Basso di Firenze. (Travelnostop.com)
Tutto è predisposto a Palazzo Vecchio per ricevere giovedì mattina i ministri del Turismo di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti d’America e Unione Europea oltre ai ministri di paesi outreach quali Arabia Saudita, Brasile, India, Egitto e ai rappresentanti di organizzazioni ospito come Ocse e Un Tourism (Unwto) dell’Onu. (Adnkronos)
Il comportamento illecito è stato documentato attraverso le riprese di alcune telecamere di sorveglianza installate in zona, che hanno registrato con chiarezza l’azione, fornendo prove decisive per incastrare i colpevoli. (Corriere di Lamezia)
Mercoledì sarà caratterizzato da un inizio con nubi sparse, seguite da un cielo poco nuvoloso e sereno nelle prime ore del mattino. Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: (Meteo Italia)
Il dato recente, fornito dagli uffici statistici della Regione Abruzzo, riferito a settembre scorso, indica un incremento tendenziale del 3% delle presenze. Meno del 9% registrato a fine 2023, rispetto al 2022, ma comunque in crescita, come indice di gradimento di destinazione e numero di arrivi. (Il Centro)