Uomo trovato morto con una ferita alla gola, la moglie che aveva chiamato i soccorsi ora è indagata per omicidio. Giallo a Castel d’Aiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 23 novembre scorso aveva chiamato i soccorsi per il marito ottantenne ferito. All’arrivo dei sanitari, non si potè far altro che constatare il decesso di Roberto Berti, 80 anni, trovato con una profonda ferita alla gola. A distanza di una settimana la moglie viene iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio. Lo riporta il Resto del Carlino, che racconta come ormai il caso di Castel d’Aiano, in provincia di Bologna, sia diventato un vero e proprio giallo. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Una volta scattato l’allarme sul posto sono arrivati i Carabinieri e i sanitari del 118 con un’ambulanza. Presentava una vistosa ferita al capo con una perdita di sangue copiosa. (Frosinone News)
BOLOGNA – È giallo sulla morte di un uomo di 80 anni, Roberto Berti, che il 23 novembre è stato trovato morto nel cortile della sua casa a Castel d’Aiano, sull’Appennino in provincia di Bologna, con una profonda ferita alla gola. (Dire)
Il ritrovamento è avvenuto lo scorso 23 novembre, ma se ne è avuta notizia nelle scorse ore. Un uomo di 80 anni, Roberto Berti, è stato trovato morto nel cortile della sua abitazione, a Castel d'Aiano, in provincia di Bologna, con una profonda ferita alla gola. (Today.it)
I carabinieri indagano sulla morte di Roberto Berti, ottantenne pensionato di Castel D'Aiano, trovato morto nella villetta in cui abitava insieme alla moglie, con un taglio... (Virgilio)
Indagata in via cautelativa la moglie coetanea: al momento l'ipotesi più accreditata sarebbe quella dell'incidente domestico. (Fanpage.it)
Rientrando a casa sabato 23 novembre mattina, ha raccontato di aver lo trovato in fondo a … A scoprire il cadavere è stata proprio la donna. (La Repubblica)