Castel d’Aiano (Bologna), è giallo sulla morte di un 80enne: la moglie indagata per omicidio

Castel d’Aiano (Bologna), è giallo sulla morte di un 80enne: la moglie indagata per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Castel d’Aiano (Bologna), è giallo sulla morte di un 80enne: la moglie indagata per omicidio L'uomo è stato trovato morto, con una profonda ferita alla gola, nel cortile della loro casa a Castel d'Aiano, sull'Appennino: potrebbe essersi trattato di un incidente, ma in via precauzionale la moglie è stata iscritta nel registro degli indagati Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – È giallo sulla morte di un uomo di 80 anni, Roberto Berti, che il 23 novembre è stato trovato morto nel cortile della sua casa a Castel d’Aiano, sull’Appennino in provincia di Bologna, con una profonda ferita alla gola. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Rientrando a casa sabato 23 novembre mattina, ha raccontato di aver lo trovato in fondo a … A scoprire il cadavere è stata proprio la donna. (La Repubblica)

Un uomo di 80 anni, Roberto Berti, è stato trovato morto nel cortile della sua abitazione, a Castel d'Aiano, in provincia di Bologna, con una profonda ferita alla gola. Al momento la pista più battuta sembra infatti quella di un tragico incidente domestico. (Today.it)

Cosa è successo A chiamare il 118 è stata la moglie che, rientrando a casa, in via Bedosta, ha scoperto il corpo senza vita del marito: lo ha provato a muovere, la salma presentava un taglio alla gola. (leggo.it)

"Correte, mio marito si è fatto male", ma lo trovano morto con un taglio alla gola: indagata la moglie

I carabinieri indagano sulla morte di Roberto Berti, ottantenne pensionato di Castel D'Aiano, trovato morto nella villetta in cui abitava insieme alla moglie, con un taglio... (Virgilio)

Bologna – Incidente domestico oppure omicidio? La procura sta indagando sulla morte di Roberto Berti, 80 anni di Castel d’Aiano, il cui corpo è stato trovato senza vita riverso a terra nella villetta di via Bedosta che condivideva con la moglie, sua coetanea. (La Repubblica)

Indagata in via cautelativa la moglie coetanea: al momento l'ipotesi più accreditata sarebbe quella dell'incidente domestico. (Fanpage.it)