F1, doppietta Ferrari ad Austin: Leclerc vince davanti a Sainz, terzo Verstappen

F1, doppietta Ferrari ad Austin: Leclerc vince davanti a Sainz, terzo Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Le due Rosse chiudono davanti a tutti negli Stati Uniti, con Verstappen sul gradino più basso del podio. Quarto Norris: con queste posizioni l’olandese allunga ancora nella nella classifica piloti, con la McLaren che rimane in testa tra i costruttori È doppietta Ferrari negli Stati Uniti: Charles Leclerc ha vinto il Gran Premio di Formula 1 ad Austin, precedendo al traguardo l’altra rossa di Carlos Sainz (Sky Tg24 )

Su altri media

Da quarto a primo. Partenza strepitosa di Charles Leclerc nel GP degli Usa. Il ferrarista, che scattava dalla seconda fila, ha sfruttato al meglio l'ennesima incertezza di Lando Norris, infilando anche Max Verstappen e il compagno Carlos Sainz (Sky Sport)

Quarto è Norris a 17", poi a 24" c'è Piastri seguito da Russell. Ma nessuna penalità a Verstappen per quanto fatto al via con Norris... (ilgazzettino.it)

Doppietta Ferrari nel Gp Usa di Austin. A trionfare sul circuito texano è il monegasco Charles Leclerc davanti allo spagnolo Carlos Sainz nella gara di oggi, 20 ottobre 2024. A completare il podio è l'olandese della Red Bull Max Verstappen, vincitore sabato della gara sprint, che si lascia alle spalle il rivale principale per il titolo mondiale, l'inglese della McLaren Lando Norris (Adnkronos)

Gp degli Stati Uniti di F1, Norris conquista la pole position. Entrambe le Ferrari in seconda fila

Quinta piazza per l'altra McLaren, quella dell'aust… A trionfare sul circuito texano è il monegasco Charles Leclerc davanti allo spagnolo Carlos Sainz. (la Repubblica)

– Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa, la Ferrari insegue dalla seconda fila. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1’32”330. (Il Faro online)