Non solo Agnelli ed Elkann, Mario Giordano affonda i Benetton nel libro Dinasty: “Feste e grigliate dopo il crollo del Morandi” e “manager in rivolta contro Alessandro”, “È un paraculo”, “Va in giro a
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Giordano, nel suo nuovo libro “Dynasty. Dagli Agnelli ai Del Vecchio, dai Benetton ai De Benedetti: il crollo delle dinastie dei potenti”, analizza la crisi delle grandi famiglie industriali italiane, tra cui la famiglia Benetton. Il giornalista e conduttore di Fuori Dal Coro ne ha presentato un'anteprima sulla Verità, sottolineando come l'avidità e l'eccesso abbiano contribuito al loro declino, evidenziando episodi come le feste sfarzose organizzate a Cortina subito dopo il crollo del ponte Morandi, tragedia che causò 43 vittime. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’era una volta un re. Adesso ci sono solo miserie. E macerie. Laddove regnavano casa Agnelli e il sovrano Avvocato, principe dello charme e signore dell’eleganza, ora sono rimasti soltanto eredi che si rotolano nel fango. (Liberoquotidiano.it)
Il presidente della sezione Intimo, calze & beachwear di Confindustria William Gambetti: «Questa tendenza ha inciso molto negativamente sul nostro settore. Riflettiamo sul nucleare».Cento anni, e non se... (La Verità)
L'editoriale del direttore (Panorama)

Perché il titolo di una celebre soap statunitense degli Anni 80? Fresco di stampa, è appena uscito “Dynasty”, il nuovo libro di Mario Giordano, giornalista che conduce il talk di attualità “Fuori dal coro” su Rete 4 al mercoledì sera. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il capitalismo familiare si sta sgretolando. Dai successi alle faide, dai grandi condottieri ai rampolli. (Panorama)
C’era una volta una dinastia. ci sarebbero solo “miserie e macerie”. (MOW)