Inter-Napoli, Conte pensa a Lobotka dal primo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli sarà il big match delle 20.45. A San Siro Conte potrebbe schierare Lobotka a centrocampo dall’inizio. Questo quanto scrive Il Mattino nell’edizione odierna. Anche La Repubblica scrive di un potenziale arretramento di McTominay. Di seguito quanto scrivono stamattina i due quotidiani a riguardo. Inter-Napoli, Conte rischia Lobotka Così Il Mattino sul centrocampista slovacco: “Lobotka ieri si è allenato normalmente a Castel Volturno, di certo non è al top. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre ballottaggi (Tutto Napoli)
"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Simone Inzaghi presenta così, ai microfoni di Inter Tv, il big match di domani sera al Meazza fra i nerazzurri e il Napoli capolista. (La Provincia di Cremona e Crema)
Non il ruolo di sparring partner ma di squadra che vuole giocarsi le proprie chance. Provando a mantenere il primato in classifica. (Corriere della Sera)
Con una vittoria sul Napoli, l'Inter sarebbe in testa alla classifica , ma per Simone Inzaghi essere primi oggi o domani non è tanto importante. Siamo solo alla 12esima giornata e l'allenatore dei nerazzurri guarda al futuro, vuole essere in testa alla fine del campionato e questa è solo un crocevia di un cammino più lungo. (Eurosport IT)
"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". (Sport Mediaset)
“La prima che gioca in casa della seconda, una sfida con grandi valori tecnici. Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino in merito alla sfida di San Siro tra le sue due ex squadre. (Terzo Tempo Napoli)