Inter, Inzaghi alla vigilia del match col Napoli: «I dettagli faranno la differenza, sappiamo l'importanza della partita»

Inter, Inzaghi alla vigilia del match col Napoli: «I dettagli faranno la differenza, sappiamo l'importanza della partita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Obiettivo sorpasso per l’Inter, seconda a -1 dal Napoli, avversario di domani sera a San Siro. «Sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato». Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match che vede sfidarsi le ultime due vincitrici dello scudetto. La conferenza stampa di Inzaghi Antonio Conte torna a San Siro da avversario dell'Inter per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto nel 2021 proprio alla guida del club milanese. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il Napoli è temibile nelle ripartenze e fuori casa ha subito pochi gol, quale sarà la chiave per mantenere gli equilibri nelle due fasi? — "Stiamo cercando di recuperare in questi giorni dalla gara di mercoledì e ci stiamo preparando bene, il Napoli ha subito gol solo a Verona in trasferta e conosciamo le loro qualità". (fcinter1908)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli. "Sono molto contento di avere un gruppo solido, i ragazzi lavorano sempre con il sorriso e per me è un grande segnale. (Sport Mediaset)

"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". (Sport Mediaset)

Verso Inter-Napoli, due ballottaggi per Inzaghi: la probabile formazione

Inter-Napoli si giocherà oggi alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la dodicesima giornata di Serie A. (Inter-News)

LA CHIAVE A CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni ha espresso così la sua opinione riguardo due pilastri importanti per Inter e Napoli, entrambi a centrocampo, rispettivamente Calhanoglu e Lobotka: «Rischiare Lobotka? Pur ritenendo un giocatore fondamentale e tra i primi cinque al mondo nel suo ruolo, considerando che Conte ha voluto fortemente Gilmour, rischiare Lobotka potrebbe essere pericoloso. (Inter-News)

Ormai ci siamo: mancano poco più di 24 ore al big match della 12° giornata di Serie A: sul prato di San Siro, domani sera alle ore 20:45 scenderanno in campo Inter e Napoli, le prime della classe, con la squadra partenopea che è avanti di un punto sulla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)