Da Milano: “Lobotka dal primo minuto sarebbe una sorpresa. Inter squadra da battere”

Da Milano: “Lobotka dal primo minuto sarebbe una sorpresa. Inter squadra da battere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Invece quali potrebbero essere le scelte di Conte dal primo minuto? “La formazione del Napoli dovrebbe essere: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku”. Quindi secondo tra Gilmour e Lobotka giocherà Gilmour? “Si, credo che giocherà Gilmour perché Lobotka é rientrato in settimana. Potrebbe essere la sorpresa del match un'eventuale titolarità di Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il recupero di Lobotka Il tecnico orientato a schierare la stessa formazione vista nelle ultime due gare (Napolipiu.com)

Sta per finire l’attesa dei tifosi per assistere al match tra Inter e Napoli. Intanto, le ultimissime sui biglietti venduti per la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per l’Inter di Simone Inzaghi la formazione è ormai praticamente scritta, specialmente in seguito alle scelte del tecnico in occasione della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. (Inter-News)

Simone Inzaghi: "Inter-Napoli importante per il nostro cammino, ma è troppo presto per guardare alla classifica"

AGENTE TAH BAYERN – Poi: “Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen un po’ di proventi del trasferimento, ora loro non riceveranno soldi. AGENTE TAH BAYERN – In occasione di una intervista rilasciata a Welt am Sonntag, Pini Zahavi ha parlato del suo assistito Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni e in scadenza con il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)

Inzaghi sfida Conte, le sue parole. Tah si allontana dall'Inter: le top news delle ore 20 (L'Interista)

Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" (Eurosport IT)