INTER, INZAGHI: "HO TANTE LEADER, PRESTO PARLARE DI CLASSIFICA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Parlare di classifica è presto, mancano tante gare ma sappiamo che questo match è importante per il nostro cammino ed è la nostra ultima gara prima della sosta, vogliamo chiudere bene sapendo di avere di fronte una squadra fortissima". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli. "Sono molto contento di avere un gruppo solido, i ragazzi lavorano sempre con il sorriso e per me è un grande segnale. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
I tifosi del Napoli non stanno nella pelle: la partita contro l’Inter è un appuntamento davvero importante per la stagione degli azzurri, ma anche per l’andamento della lotta Scudetto. Spettatrici interessate al big match della dodicesima giornata di Serie A (fischio previsto per le 20:45 di quest’oggi, ndr) saranno sicuramente sia la Juventus, che ha battuto il Torino nel derby della Mole, che l’Atalanta, che ha battuto invece gli azzurri per 3-0 nell’ultima giornata di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" (Eurosport IT)
«La nostra idea non è di andare a fare da sparring partner con l'Inter aspettando che ci tirino i cazzotti. Non il ruolo di sparring partner ma di squadra che vuole giocarsi le proprie chance. (Corriere della Sera)
La novità più importante riguarda Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco ha recuperato dall’infortunio subito durante l’ultima sosta per le nazionali (una distrazione di primo grado a un muscolo flessore della coscia sinistra) ed è stato convocato per la trasferta di Milano. (Napolipiu.com)
Lobotka o Gilmour davanti la difesa? Questo il dubbio delle ultime ventiquattro ore per Antonio Conte, in vista di Inter-Napoli in programma questa sera. La scelta definitiva sembrerebbe essere arrivata. (Inter-News)
I MIGLIORI – Inter-Napoli è il match in programma prima della sosta. In Serie A è in ballo il primo posto, ai partenopei basta anche un pareggio per tenere il vantaggio sui nerazzurri. Ovviamente questi calcoli vengono meno di fronte al lungo calendario che attende entrambe le squadre prima della fine della stagione. (Inter-News)